Subaru Outback e Levorg, i nuovi modelli pronti a sbarcare in Europa

In anteprima europea al Salone di Ginevra 2015

Subaru al Salone di Ginevra 2015 - La Outback MY 2015 e la Levorg saranno le principali novità che il marchio automobilistico giapponese presenterà al Salone di Ginevra tra un mese, in vista dell'imminente lancio delle due vetture sul mercato europeo.

Al Salone di Ginevra 2015 in programma dal 5 al 15 marzo Subaru presenterà tre interessanti novità per il mercato europeo. A fare il loro debutto in anteprima nel Vecchio Continente saranno la nuova generazione della Outback e la Levorg che valicherà i confini del mercato giapponese per approdare in Europa. Insieme alle due nuove vetture il marchio nipponico lancerà anche la Forester con motore boxter diesel che a breve sarà disponibile anche con la trasmissione Lineatronic CVT.

La Subaru Outback MY 2015, nuovo modello dell’apprezzato crossover della Casa delle Pleiadi, ha fatto il suo debutto assoluto al Salone di New York dello scorso anno, e ora per la prima volta metterà piede in Europa presenziando all’imminente kermesse automobilistica svizzera. Il nuovo look esterno della Outback non ha intaccato le dimensioni esterne, mentre l’abitacolo è stato reso più spazioso e confortevole.

Grazie alla rinnovata dotazione di sicurezza che include airbag per l’impatto frontale, dispositivo per monitorare gli angoli cechi e airbag laterali con nuovo sensore di apertura in caso di incidente, la nuova Subaru Outback ha conquistato le 5 stelle Euro NCAP. In più su alcuni allestimenti sarà offerto di serie il pacchetto di sicurezza Plus che aggiunge alcuni sistemi tecnologici come l’avviso di cambio corsia involontario.

Insieme alla Outback a Ginevra arriverà anche la Subaru Levorg, la station wagon che si sviluppa in meno di 4,70 metri in lunghezza ed è dotata di quattro ruote motrici, che è stata lanciata lo scorso anno sul mercato giapponese. La Levorg adesso è pronta a provare a conquistare gli automobilisti europei con il lancio nel  Vecchio Continente programmato entro la fine dell’anno. Rispetto alla gamma di motorizzazioni disponibili sul mercato di casa la Subaru Levorg dovrebbe proporsi in Europa anche con propulsore diesel.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati