Kia svela il primo teaser del nuovo concept per il Salone di Ginevra 2015

Kia svela il primo teaser del nuovo concept per il Salone di Ginevra 2015

Debutto fissato per il 3 marzo, anticiperà la nuova Optima

Kia concept Salone di Ginevra 2015 - All'ormai imminente Salone di Ginevra Kia presenterà una nuova concept car, una berlina che farà da preludio alla quarta generazione della Optima. Ad anticiparcela è arrivata un'immagine teaser che ci mostra la metà anteriore della vettura vista di profilo.
Kia svela il primo teaser del nuovo concept per il Salone di Ginevra 2015

Kia ci mostra la prima immagine teaser della nuova berlina che, in versione concept car, debutterà il 3 marzo prossimo in occasione del Salone di Ginevra. Il nuovo prototipo che fa riferimento a una vettura da segmento D è un’anticipazione concreta in vista dell’arrivo della nuova generazione della Kia Optima, catturata fino a pochi giorni fa in alcune foto spia durante i test invernali.

Dall’immagine teaser rilasciata dal costruttore sudcoreano possiamo vedere una buona metà anteriore del profilo della nuova concept car che si caratterizza per il design elegante, con tratti tesi e linea del tetto abbassata. Si notato anche gli specchietti laterali sottili, i cerchi in lega con un disegno raffinato e originale, maniglie a scomparsa e fari a LED sull’anteriore, con un aspetto complessivo a vocazione hi-tech. Sulla nuova vettura di Kia spicca il parabrezza inclinato che sembra proseguire in un unico elemento integrandosi con il tetto panoramico.

La nuova concept car, creato dallo studio di design europeo di Kia a Francoforte, sarà pienamente svelata tra meno di un mese all’apertura dell’attesa kermesse automobilistica elvetica.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati