WP_Post Object ( [ID] => 117704 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-02-11 17:30:19 [post_date_gmt] => 2015-02-11 16:30:19 [post_content] => Sono ancore le distese imbiancate da neve e ghiaccio della Scandinavia il teatro dei test invernali della nuova Hyundai Equus che è stata immortalata in un nuovo set di foto spia. Tra gli scatti rubati ce ne sono alcuni che hanno catturato la vettura sudocoreana mentre stava testando il sistema Distance Radar di nuova generazione. La Hyundai Equus si appresta a esordire nella sua terza generazione con la vettura che appare in fase avanzata di sviluppo. La nuova berlina di Hyundai dovrebbe aumentare fascino e appeal estetico rispetto al precedente modello, tenendo conto che a mettere mano sulle forme della vettura sarà Peter Schreyer che negli ultimi tempi ha fatto un ottimo lavoro con Kia. Ancora una volta la quantità di camuffamenti sulla nuova Equus non ci permette di vedere molti dettagli, anche se si riesce a scorgere il design differente dei fari posteriori con luci a LED. Ci si attende anche un abitacolo più spazioso rispetto a quello del modello attuale. Sulle caratteristiche della nuova Hyndai Equus non ci sono ancora informazioni ufficiali, anche se stando ad alcune indiscrezioni pare che la berlina sudcoreana per la prima volta sarà equipaggiata con sistema di trazione integrale. La nuova Equus, attesa come model year 2016, dovrebbe essere presentata al pubblico entro la fine di quest'anno, con buone probabilità che Hyundai decide di darne un'anteprima al Salone di New York 2015 presentandone una versione prototipale. [post_title] => Hyundai Equus, il nuovo modello ancora protagonista sulla neve [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-equus-il-nuovo-modello-ancora-protagonista-sulla-neve-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-02-11 17:30:19 [post_modified_gmt] => 2015-02-11 16:30:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=117704 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Equus, il nuovo modello ancora protagonista sulla neve [FOTO SPIA]

Test anche sulla nuova generazione del sistema Distance Radar

Hyundai Equus 2016 - La terza generazione della Hyundai Equus prosegue i test nel Nord Europa, compresi quelli sul nuovo Distance Radar. Per la prima volta la berlina potrebbe essere dotata di quattro ruote motrici. Attesa entro la fine dell'anno, potrebbe presentarsi in versione concept al Salone di New York di aprile.

Sono ancore le distese imbiancate da neve e ghiaccio della Scandinavia il teatro dei test invernali della nuova Hyundai Equus che è stata immortalata in un nuovo set di foto spia. Tra gli scatti rubati ce ne sono alcuni che hanno catturato la vettura sudocoreana mentre stava testando il sistema Distance Radar di nuova generazione. La Hyundai Equus si appresta a esordire nella sua terza generazione con la vettura che appare in fase avanzata di sviluppo.

La nuova berlina di Hyundai dovrebbe aumentare fascino e appeal estetico rispetto al precedente modello, tenendo conto che a mettere mano sulle forme della vettura sarà Peter Schreyer che negli ultimi tempi ha fatto un ottimo lavoro con Kia. Ancora una volta la quantità di camuffamenti sulla nuova Equus non ci permette di vedere molti dettagli, anche se si riesce a scorgere il design differente dei fari posteriori con luci a LED. Ci si attende anche un abitacolo più spazioso rispetto a quello del modello attuale.

Sulle caratteristiche della nuova Hyndai Equus non ci sono ancora informazioni ufficiali, anche se stando ad alcune indiscrezioni pare che la berlina sudcoreana per la prima volta sarà equipaggiata con sistema di trazione integrale. La nuova Equus, attesa come model year 2016, dovrebbe essere presentata al pubblico entro la fine di quest’anno, con buone probabilità che Hyundai decide di darne un’anteprima al Salone di New York 2015 presentandone una versione prototipale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati