Kia K900 King James Edition, la lussuosa ammiraglia dedicata alla stella NBA LeBron James

Kia K900 King James Edition, la lussuosa ammiraglia dedicata alla stella NBA LeBron James

Dovrebbe debuttare in settimana all'All Star Game 2015

Kia K900 King James Edition - Kia ha realizzato una speciale K900 che rende omaggio al campione del basket mondiale LeBron James. La speciale vettura, battezzata Kia K900 King James Edition, è stata anticipata dalla stella NBA sulla sua pagina Facebook. La presentazione della vettura è attesa nel week-end all'All Star Game 2015.
Kia K900 King James Edition, la lussuosa ammiraglia dedicata alla stella NBA LeBron James

In pochi possono vantarsi di aver un’auto che porti il proprio nome, tra questi a breve ci sarà anche LeBron James, stella della NBA e della pallacanestro mondiale che gioca da ala nei Cleveland Cavaliers. Al noto cestista di fama mondiale è infatti dedicata la nuova Kia K900 King James Edition, una versione speciale dell’elegante vettura sudcoreana, di cui lo stesso LeBron James ha diffuso sulla propria pagina Facebook la prima immagine teaser.

La foto non rivela molto ma ci mostra la tinta della carrozzeria in rosso e il badge distintivo “King James Edition” in nero. Per adesso si sa poco o nulla sul modello che dovrebbe essere equipaggiato col motore top di gamma, ovvero un’unità V8 da 5.0 litri che eroga 420 CV di potenza e 509 Nm di coppia massima, e probabilmente godrà di ulteriori personalizzazioni che faranno riferimento al cestista statunitense.

Resta ancora un mistero anche il momento del debutto della nuova vettura speciale di Kia, anche se l’hashtag #AllStar2015 utilizzato da LeBron James suggerisce che la K900 King James Edition possa essere svelata all’atteso evento NBA dell’All Star Game 2015 in programma in questo week-end, dal 13 al 15 febbraio.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati