WP_Post Object ( [ID] => 117725 [post_author] => 8 [post_date] => 2015-02-11 17:33:42 [post_date_gmt] => 2015-02-11 16:33:42 [post_content] => Mercedes Classe A – Forse sarà solamente la nostra opinione, ma l’ultima generazione della Mercedes Classe A è probabilmente uno dei migliori cambiamenti effettuati nel recente passato ad una gamma automobilistica. Tutto ciò, però, avveniva ormai un paio di anni fa e per questo motivo è assolutamente arrivato il motivo di dare una bella rinfrescata alla produzione. Ecco allora che si è iniziato a parlare del prossimo facelift della berlina compatta della Stella, la quale secondo le prime previsioni potrebbe farsi vedere già a settembre in occasione del Salone di Francoforte. In previsione di ciò i nostri fotografi si sono “appostati” nei punti giusti e hanno beccato il facelift 2015 in un parcheggio durante una pausa “innevata”. Come potete vedere di camuffamento non ve n’è poi molto e questo ci fa pensare che lo stile della Classe A rimarrà fedele a se stesso. Le maggiori modifiche sembrerebbero concentrate nella zona del paraurti frontale, con particolare attenzione per i gruppi ottici. Questi dovrebbero essere stati ritoccati anche nella zona posteriore e pare che sarà possibile ordinarli tra gli optional anche con la tecnologia LED. Si parla insistentemente di qualche aggiornamento anche per quanto riguarda l’abitacolo interno (del quale possiamo vedere un'anteprima) e, ovviamente, per i motori, anche se in questo senso mancano ancora delle informazioni affidabili. Non ci aspettiamo rivoluzioni, comunque, quanto più un aggiornamento della gamma di meccaniche già a disposizione. Come detto il suo debutto dovrebbe avvenire entro il Salone di Francoforte del prossimo autunno, per cui ci sono ottime possibilità di vederla nei concessionari entro la fine dell’anno. [post_title] => Mercedes Classe A MY 2015, nuove FOTO SPIA e dettagli sul prossimo facelift [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-a-my-2015-nuove-foto-spia-e-dettagli-sul-prossimo-facelift [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-02-11 17:33:42 [post_modified_gmt] => 2015-02-11 16:33:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=117725 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe A MY 2015, nuove FOTO SPIA e dettagli sul prossimo facelift

Potrebbe essere presentata al Salone di Francoforte a settembre

La Mercedes Classe A dovrebbe vedere a Francoforte 2015 l'apparizione del suo nuovo facelift. I nostri fotografi sono riusciti a scovarla, svelando comunque come a Stoccarda non abbiano per ora in serbo nessuna rivoluzione

Mercedes Classe A – Forse sarà solamente la nostra opinione, ma l’ultima generazione della Mercedes Classe A è probabilmente uno dei migliori cambiamenti effettuati nel recente passato ad una gamma automobilistica. Tutto ciò, però, avveniva ormai un paio di anni fa e per questo motivo è assolutamente arrivato il motivo di dare una bella rinfrescata alla produzione. Ecco allora che si è iniziato a parlare del prossimo facelift della berlina compatta della Stella, la quale secondo le prime previsioni potrebbe farsi vedere già a settembre in occasione del Salone di Francoforte.

In previsione di ciò i nostri fotografi si sono “appostati” nei punti giusti e hanno beccato il facelift 2015 in un parcheggio durante una pausa “innevata”. Come potete vedere di camuffamento non ve n’è poi molto e questo ci fa pensare che lo stile della Classe A rimarrà fedele a se stesso. Le maggiori modifiche sembrerebbero concentrate nella zona del paraurti frontale, con particolare attenzione per i gruppi ottici. Questi dovrebbero essere stati ritoccati anche nella zona posteriore e pare che sarà possibile ordinarli tra gli optional anche con la tecnologia LED.

Si parla insistentemente di qualche aggiornamento anche per quanto riguarda l’abitacolo interno (del quale possiamo vedere un’anteprima) e, ovviamente, per i motori, anche se in questo senso mancano ancora delle informazioni affidabili. Non ci aspettiamo rivoluzioni, comunque, quanto più un aggiornamento della gamma di meccaniche già a disposizione. Come detto il suo debutto dovrebbe avvenire entro il Salone di Francoforte del prossimo autunno, per cui ci sono ottime possibilità di vederla nei concessionari entro la fine dell’anno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati