WP_Post Object ( [ID] => 117955 [post_author] => 43 [post_date] => 2015-02-12 20:11:23 [post_date_gmt] => 2015-02-12 19:11:23 [post_content] => Nissan 370Z NISMO Roadster- Al Salone di Chicago Nissan ha tolto il velo al concept Nissan 370Z NISMO Roadster. Progettato per valutare l'interesse in una 370Z NISMO Roadster, il concept è dotato di un paraurti anteriore aggressivo, minigonne laterali riviste e uno spoiler posteriore in fibra di carbonio. Il modello ha anche le luci diurne a LED, accenti di colore rosso e ruote in alluminio forgiato da 19 pollici con pneumatici Bridgestone Potenza S001. Il design sportivo prosegue all'interno con i sedili bicolore sportivi Recaro, cuciture a contrasto rosse e un volante in pelle ed Alcantara. Altri punti importanti sono la strumentazione ridisegnata, un sistema audio Bose e un sistema di infotainment con un display da 7 pollici. L'alimentazione è fornita da un motore V6 da 3,7 litri che eroga 350 CV (261 kW) e 373 Nm di coppia. E' collegato a un cambio automatico a sette velocità con Downshift Rev Matching e una modalità manuale. Parlando di prestazioni, il concept ha freni ad alte prestazioni e un differenziale posteriore a slittamento limitato. C'è anche una sospensione sportiva con molle più rigide e barre stabilizzatrici più grandi. Secondo il Vicepresidente prodotto di Nissan North America, Pierre Loing, "L'idea di una Nissan 370Z Roadster Nismo ad alte prestazioni è stata presa in considerazione da un po' di tempo." Ha poi continuato: "La creazione del concept Nissan 370Z NISMO Roadster porta questa idea in vita e ci permette di giudicare la reazione dei consumatori. Che prevediamo sarà eccezionale" [post_title] => Nissan 370Z NISMO Roadster Concept al Salone di Chicago [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-370z-nismo-roadster-concept-al-salone-di-chicago [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-10-23 12:01:17 [post_modified_gmt] => 2015-10-23 10:01:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=117955 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan 370Z NISMO Roadster Concept al Salone di Chicago

Potrebbe finalmente andare in produzione

Nissan 370Z NISMO Roadster– Al Salone di Chicago Nissan ha tolto il velo al concept Nissan 370Z NISMO Roadster.

Progettato per valutare l’interesse in una 370Z NISMO Roadster, il concept è dotato di un paraurti anteriore aggressivo, minigonne laterali riviste e uno spoiler posteriore in fibra di carbonio.

Il modello ha anche le luci diurne a LED, accenti di colore rosso e ruote in alluminio forgiato da 19 pollici con pneumatici Bridgestone Potenza S001.

Il design sportivo prosegue all’interno con i sedili bicolore sportivi Recaro, cuciture a contrasto rosse e un volante in pelle ed Alcantara. Altri punti importanti sono la strumentazione ridisegnata, un sistema audio Bose e un sistema di infotainment con un display da 7 pollici.

L’alimentazione è fornita da un motore V6 da 3,7 litri che eroga 350 CV (261 kW) e 373 Nm di coppia. E’ collegato a un cambio automatico a sette velocità con Downshift Rev Matching e una modalità manuale.

Parlando di prestazioni, il concept ha freni ad alte prestazioni e un differenziale posteriore a slittamento limitato. C’è anche una sospensione sportiva con molle più rigide e barre stabilizzatrici più grandi.

Secondo il Vicepresidente prodotto di Nissan North America, Pierre Loing, “L’idea di una Nissan 370Z Roadster Nismo ad alte prestazioni è stata presa in considerazione da un po’ di tempo.” Ha poi continuato: “La creazione del concept Nissan 370Z NISMO Roadster porta questa idea in vita e ci permette di giudicare la reazione dei consumatori. Che prevediamo sarà eccezionale”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati