Andrea Dovizioso saggia in pista le doti della Lamborghi Huracan LP 620-2 Super Trofeo

Il pilota Ducati protagonista sul circuito di Adria

Lamborghini Huracan Super Trofeo Andrea Dovizioso - Durante dei testi di Lamborghini Squadra Corse, Andrea Dovizioso, motociclista Ducati che corre nella MotoGP, si è cimentato alla guida della nuova Huracan Super Trofeo.
Andrea Dovizioso saggia in pista le doti della Lamborghi Huracan LP 620-2 Super Trofeo

Di solito è abituato a fare sfrecciare in pista le due ruote della sua Ducati nel Mondiale MotoGP, ma questa volta Andrea Dovizioso, pilota romagnolo del team di Borgo Panigale, ha affrontato la velocità mettendosi al volante della Lamborghini Huracan LP 620-2 Super Trofeo.

Dovizioso, ospite d’onore di una sessione di test di Lamborghini Squadra Corse, è stato protagonista sul circuito di Adria (Rovigo) dove ha potuto testare con mano le potenzialità della nuova vettura da corsa della Casa del Toro, già pronta a gareggiare nella stagione 2015 nel campionato del Lamborghini Blancpain Super Trofeo sui circuiti d’Europa, Asia e America.

A introdurre le principali caratteristiche tecniche della prestazionale supercar da corsa al pilota Ducati è stato Fabio Babini, pilota e collaudatore di Lamborghini Squadra Corse. Un’esperienza divertente per Dovizioso che ha poi commentato: “Per me è sempre una grande emozione salire su una Lamborghini. La Huracan Super Trofeo è davvero fantastica ed è la vettura più potente su cui sia mai salito finora!“.

Andrea Dovizioso e Fabio Babini

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Motorsport

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati