Honda Pilot, foto LIVE dal Salone di Chicago 2015

Con V6 3.5 litri

Honda Pilot - Disponibile a partire dalla prossima estate, il nuovo SUV di Honda è una delle star incontestate del Salone di Chicago

Honda ha svelato la nuova Pilot al salone di Chicago. Con una commercializzazione prevista per questa estate, il nuovo modello presenta una carrozzeria leggermente rivista con fari anteriori angolari, mentre il posteriore è dominato da una linea di tetto più spiovente, da uno spoiler e da gruppi ottici distintivi.

Honda non ha rilasciato tutti dettagli, ma ha confermato che il modello più lungo rispetto alla sostituta. Inoltre, le varianti più tutti gamma potranno essere equipaggiati con fari anteriori a LED, luci diurne a LED e un tetto in vetro panoramico insieme a cerchi in lega da 20 pollici.

Per quanto riguarda gli interni, gli occupanti godranno di materiali di più alta qualità e di plastica dal tocco più morbido. Ancora una volta, Honda ha preferito mantenere segreti alcuni dettagli, anche se sappiamo che la Pilot avrà un’illuminazione a LED, una consolle centrale più ampia e un sistema audio con display da 8 pollici.

Tra gli optional a disposizione, ci saranno sedili anteriori riscaldabili e ventilati, una seconda fila di sedili riscaldati e uno sterzo riscaldabile. I clienti potranno anche ordinare un sistema di infotainment per il posteriore con schermo da 9 pollici.

Sotto il cofano motore, si troverà un V6 3.5 litri con tecnologia di disattivazione dei cilindri. La nuova Honda Pilot sarà disponibile sia con trasmissione automatica a sei rapporti che con l’automatico a nove marce (per le versioni più top di gamma). La trazione anteriore e di serie, mentre l’integrale optional. Infine, Honda sostiene che la nuova Pilot è più leggera di almeno 130 kg rispetto all’auto che sostituisce.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati