WP_Post Object ( [ID] => 117965 [post_author] => 17 [post_date] => 2015-02-13 09:17:21 [post_date_gmt] => 2015-02-13 08:17:21 [post_content] => Acura presenta al salone di Chicago la nuova RDX rivista per questa primavera con paraurti modificati, una griglia di vista e fari anteriori Jewel Eye LED. Il nuovo crossover nipponico dispone anche di nuovi posteriori a LED e nuovi cerchi in lega. Gli interni rimangono fedeli al modello precedente, anche se troviamo ora nuovi inserti argentati in contrasto e un equipaggiamento di serie chi include sedili anteriori riscaldati e bocchette dell’aerazione per la seconda fila di sedili. Sulla nuova Acura RDX è disponibile il nuovo Advance Package che aggiunge tergicristalli con sensore di pioggia, fendinebbia anteriori e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Nel pacchetto è incluso anche lo specchietto laterale del guidatore anti appannante, sedili anteriori ventilati e sistema di navigazione tra la dotazione che comprende il pacchetto. Sotto il cofano troviamo un nuovo motore V6 3.5 litri con tecnologia di disattivazione dei cilindri da 283 CV e 341 N m di coppia massima abbinato ad un cambio automatico a 9 marce che consente al crossover di ridurre nettamente i suoi consumi rispetto al modello che sostituisce in configurazione quattro ruote motrici. Scendo nello specifico, la RDX rivista monta una sospensione più rigida, uno sterzo rivisto e supporti attivi del motore. Il sistema di trazione integrale è stato anch’esso migliorato per garantire un miglior grip soprattutto al posteriore. [post_title] => Salone di Chicago 2015: Acura RDX [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-chicago-2015-acura-rdx-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-02-13 09:15:34 [post_modified_gmt] => 2015-02-13 08:15:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=117965 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Chicago 2015: Acura RDX [FOTO LIVE]

Stile rivisto e più potenza

Acura RDX - Prevista per questa primavera negli Stati Uniti, la nuova versione della RDX si mette in mostra all'evento automobilistico americano

Acura presenta al salone di Chicago la nuova RDX rivista per questa primavera con paraurti modificati, una griglia di vista e fari anteriori Jewel Eye LED. Il nuovo crossover nipponico dispone anche di nuovi posteriori a LED e nuovi cerchi in lega.

Gli interni rimangono fedeli al modello precedente, anche se troviamo ora nuovi inserti argentati in contrasto e un equipaggiamento di serie chi include sedili anteriori riscaldati e bocchette dell’aerazione per la seconda fila di sedili.

Sulla nuova Acura RDX è disponibile il nuovo Advance Package che aggiunge tergicristalli con sensore di pioggia, fendinebbia anteriori e sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Nel pacchetto è incluso anche lo specchietto laterale del guidatore anti appannante, sedili anteriori ventilati e sistema di navigazione tra la dotazione che comprende il pacchetto.

Sotto il cofano troviamo un nuovo motore V6 3.5 litri con tecnologia di disattivazione dei cilindri da 283 CV e 341 N m di coppia massima abbinato ad un cambio automatico a 9 marce che consente al crossover di ridurre nettamente i suoi consumi rispetto al modello che sostituisce in configurazione quattro ruote motrici.

Scendo nello specifico, la RDX rivista monta una sospensione più rigida, uno sterzo rivisto e supporti attivi del motore. Il sistema di trazione integrale è stato anch’esso migliorato per garantire un miglior grip soprattutto al posteriore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati