BMW X6 M, l’esaltazione in pista di sportività e prestazioni dell’Elica [VIDEO]

Il SUV-Coupé sfreccia sul tracciato di Austin

BMW X6 M 2015 - La BMW X6 M si mette in mostra in un nuovo filmato ufficiale che la vede protagonista sul circuito delle Americhe di Austin dove può dare sfogo ai 575 CV di potenza del suo motore V8 TwinTurbo da 4.4 litri.
BMW X6 M, l’esaltazione in pista di sportività e prestazioni dell’Elica [VIDEO]

Per certe vetture le performance in pista rappresentano la consacrazione della loro validità prestazionale, come nel caso della nuova BMW X6 M, il SUV-Coupé premium della Casa bavarese che allo spirito e alle forme da fuoristrada pronto a tutto combina un’anima sportiva da “corsaiola” nascosta sotto i tratti sinuosi della carrozzeria. Alla morbidezza e alla gradevolezza delle linee che disegnano la X6 M si accompagna tutta la grinta e il dinamismo di un’auto che ha tra le sue peculiarità quella di offrire forti emozioni agli amanti della guida sportiva.

Una capacità di aggredire l’asfalto in pista che la BMW X6 M mette in mostra nel nuovo filmato ufficiale (potete vederlo sotto) diffuso dalla Casa bavarese. Nel video la X6 M affronta con grande disinvoltura e sicurezza il tracciato del circuito delle Americhe di Austin, sfrecciando leggera e potente tra i cordoli e le curve. Sulla pista americana la sportivissima SUV-Coupé del marchio bavarese s’affida al brio del potente motore V8 benzina da 4.4 litri che sprigiona 575 CV e ben 750 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico M Steptronic a 8 marce e alla trazione integrale M, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati