WP_Post Object ( [ID] => 118455 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-02-17 15:48:46 [post_date_gmt] => 2015-02-17 14:48:46 [post_content] => Dopo aver svelato l'angolo anteriore della vettura ricoperta da un telo, sul web sono apparse le prime immagini che ci permettono di poter vedere in anteprima le forme, lo stile e il design della nuova Hyundai Tucson. Il SUV compatto del marchio sudcoreano andrà a prendere il posto della ix35 nella gamma rispolverando il nome Tucson che Hyundai (in Europa) aveva messo da parte nel 2009. Della nuova Tucson, che farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2015, per il momento non stati ancora rilasciate le caratteristiche ufficiali, cosa che potrebbe avvenire da un momento all'altro. Intanto queste prime foto ci consentono di apprezzare le linee audaci, con tratti netti e un aspetto complessivo più sportivo, attraverso le quali la nuova Hyundai Tucson sostituirà l'attuale ix35 in Europa, per andare all'assalto della concorrenza, in particolar modo della Toyota RAV4 e della Honda CR-V. In attesa di saperne di più e di vederla meglio alla kermesse di Ginevra, le indiscrezioni per il momento vorrebbero la nuova Tucson equipaggiata, nella versione per il mercato europeo, con una gamma motori composta da diverse unità turbo benzina e diesel. [post_title] => Hyundai Tucson MY 2016: prime foto on line [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-tucson-my-2016-prime-foto-online [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-02-17 17:03:26 [post_modified_gmt] => 2015-02-17 16:03:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=118455 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Tucson MY 2016: prime foto on line

Design audace e look sportivo

Nuova Hyundai Tucson - In vista del Salone di Ginevra, dove farà il suo debutto in anteprima, sul web sono apparse le prime foto della nuova Hynudai Tucson, il nuovo SUV compatto del marchio sudcoreano che in Europa sostituirà la ix35.

Dopo aver svelato l’angolo anteriore della vettura ricoperta da un telo, sul web sono apparse le prime immagini che ci permettono di poter vedere in anteprima le forme, lo stile e il design della nuova Hyundai Tucson. Il SUV compatto del marchio sudcoreano andrà a prendere il posto della ix35 nella gamma rispolverando il nome Tucson che Hyundai (in Europa) aveva messo da parte nel 2009.

Della nuova Tucson, che farà il suo debutto al Salone di Ginevra 2015, per il momento non stati ancora rilasciate le caratteristiche ufficiali, cosa che potrebbe avvenire da un momento all’altro. Intanto queste prime foto ci consentono di apprezzare le linee audaci, con tratti netti e un aspetto complessivo più sportivo, attraverso le quali la nuova Hyundai Tucson sostituirà l’attuale ix35 in Europa, per andare all’assalto della concorrenza, in particolar modo della Toyota RAV4 e della Honda CR-V.

In attesa di saperne di più e di vederla meglio alla kermesse di Ginevra, le indiscrezioni per il momento vorrebbero la nuova Tucson equipaggiata, nella versione per il mercato europeo, con una gamma motori composta da diverse unità turbo benzina e diesel.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati