Koenigsegg Regera: un nuovo teaser stimola la fantasia

Altro indizio sulla “megacar” svedese

Il marchio Koenigsegg preannuncia con un altro teaser parte del frontale della sua nuova “megacar”. La Regera sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra
Koenigsegg Regera: un nuovo teaser stimola la fantasia

Koenigsegg Regera – Un secondo annuncio accompagnato da qualche tratto bianco su fondo nero. La Regera resta ancora per buona parte un mistero in vista del prossimo Salone di Ginevra, intanto il marchio svedese ne anticipa parte del frontale, dall’aspetto aggressivo ed elettrizzante.

Il gioco di luci, probabilmente a LED, è solo un accenno del design, assieme ai pochi tratti che ne delineano il frontale. Il faro tagliente la cui venatura sfocia sul cofano, così come l’ampia presa d’aria o il muso da squalo che si fonde o dissolve nel nero circostante, non lasciano indizi precisi sulle forme. Si concede spazio bensì alla fantasia di ognuno, alla ricerca di una risposta a questo enigma. Una soluzione che arriverà a marzo, come sottolineato dall’immagine emessa dalla casa.. Intanto però ci si può base sulle indiscrezioni che attorniano questo modello, in particolare la potenza stimata di questo bolide che dovrebbe pareggiare l’attuale One:1. Si parla di 1,341 cavalli (986 kW). Da qui il più consono appellativo di “megacar”, come l’ha definita sin dall’inizio il costruttore svedese. Il nome dell’auto poi, secondo altre ipotesi, farebbe riferimento a un “sistema rigenerante” associato all’impianto frenante. Ma si tratta sempre di teorie.
Alle voci già descritte, si somma un presunto avvistamento della nuova sportiva. Recentemente una foto apparsa sul web mostrava un particolare esemplare di Koenigsegg giallo e blu, impegnato su un percorso cittadino. La singolarità del design, caratterizzato da un muso parecchio elaborato, un tetto dall’andamento sinuoso o i curiosi fari posteriori a forma di C, hanno alimentato i sospetti che potesse trattarsi proprio della nuova Regera.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati