WP_Post Object ( [ID] => 118657 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-02-18 19:17:09 [post_date_gmt] => 2015-02-18 18:17:09 [post_content] => Nuova Hyundai Tucson - Ieri Hyundai ha rilasciato le prime immagini ufficiali della sua nuova Tucson, che debutterà sul mercato nel secondo semestre di quest'anno, e oggi il marchio coreano ha rilasciato un video che celebra ulteriormente il nuovo modello. Il crossover eredita molti spunti stilistici dalla sua sorella maggiore, la Santa Fe, anche se appare subito più raffinato. La nuova Hyundai Tucson si caratterizza per il corpo più scolpito, per la griglia anteriore esagonale cromata e per luci diurne a LED integrate sul paraurti anteriore. Spostando lo sguardo sul profilo della vettura si vede come il montante anteriore sia stato spostato più indietro contribuendo a rendere più filante la linea laterale. Spostandoci verso il posteriore della vettura, invece, bisogna parlare del portellone capace di un carico pari a 513 litri con i sedili alzati. All'interno dell'abitacolo notiamo l'utilizzo dei materiali soft touch di pregio e la presenza di un ampio display touchscreen. Il volante è rivestito in pelle, mentre i sedili anteriori sono riscaldati e ventilati. In termini di motori Hyundai offrirà un GDI da 1,6 litri aspirato capace di produrre 135 CV, abbinato ad un cambio manuale a sei velocità, e un T-GDI turbo da 176 CV, che può essere scelto opzionalmente con un cambio a doppia frizione a sette marce. Sul versante diesel Hyundai offrirà, invece, un propulsore da 1,7 litri capace di produrre 115 CV (85 kW), abbinato ad un cambio manuale a sei marce, e un 2.0 litri da 136 CV (100 KW) o 184 CV (135 kW ), abbinato o ad un cambio manuale a sei marce o ad uno automatico a sei rapporti. Dopo il debutto a Ginevra la nuova Hyundai Tucson entrerà in produzione per essere lanciata sul mercato europeo ed italiano nella seconda metà del 2015. [post_title] => Nuova Hyundai Tucson, dopo le immagini ufficiali arriva un nuovo video [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-hyundai-tucson-dopo-le-immagini-ufficiali-arriva-un-nuovo-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-02-18 19:17:09 [post_modified_gmt] => 2015-02-18 18:17:09 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=118657 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Hyundai Tucson, dopo le immagini ufficiali arriva un nuovo video

Si potrà scegliere tra cinque diverse motorizzazioni

La Hyundai Tucson debutterà al Salone di Ginevra e arriverà sul mercato nella seconda metà del 2015. Il nuovo crossover del marchio coreano ha adottato diversi spunti stilistici della Santa Fe
Nuova Hyundai Tucson, dopo le immagini ufficiali arriva un nuovo video

Nuova Hyundai Tucson – Ieri Hyundai ha rilasciato le prime immagini ufficiali della sua nuova Tucson, che debutterà sul mercato nel secondo semestre di quest’anno, e oggi il marchio coreano ha rilasciato un video che celebra ulteriormente il nuovo modello.

Il crossover eredita molti spunti stilistici dalla sua sorella maggiore, la Santa Fe, anche se appare subito più raffinato. La nuova Hyundai Tucson si caratterizza per il corpo più scolpito, per la griglia anteriore esagonale cromata e per luci diurne a LED integrate sul paraurti anteriore. Spostando lo sguardo sul profilo della vettura si vede come il montante anteriore sia stato spostato più indietro contribuendo a rendere più filante la linea laterale. Spostandoci verso il posteriore della vettura, invece, bisogna parlare del portellone capace di un carico pari a 513 litri con i sedili alzati. All’interno dell’abitacolo notiamo l’utilizzo dei materiali soft touch di pregio e la presenza di un ampio display touchscreen. Il volante è rivestito in pelle, mentre i sedili anteriori sono riscaldati e ventilati.

In termini di motori Hyundai offrirà un GDI da 1,6 litri aspirato capace di produrre 135 CV, abbinato ad un cambio manuale a sei velocità, e un T-GDI turbo da 176 CV, che può essere scelto opzionalmente con un cambio a doppia frizione a sette marce. Sul versante diesel Hyundai offrirà, invece, un propulsore da 1,7 litri capace di produrre 115 CV (85 kW), abbinato ad un cambio manuale a sei marce, e un 2.0 litri da 136 CV (100 KW) o 184 CV (135 kW ), abbinato o ad un cambio manuale a sei marce o ad uno automatico a sei rapporti.

Dopo il debutto a Ginevra la nuova Hyundai Tucson entrerà in produzione per essere lanciata sul mercato europeo ed italiano nella seconda metà del 2015.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati