Peugeot 208, alcuni screenshot del restyling sono comparsi sul web

Che venga svelata al Salone di Ginevra 2015?

Nuova Peugeot 208 - Una nuova Peugeot 208, con nuova griglia frontale e nuovi fari anteriori, è apparsa sul web attraverso alcuni screenshot presi dalla rivista specializzata "Auto Journal". Il restyling della compatta del Leone, finora passato in sordina, potrebbe fare il suo debutto alla kermesse svizzera di inizio marzo.

Un po’ a sorpresa, visto che finora non c’erano state avvisaglie, sono apparsi online degli screenshot presi dalla rivista cartacea “Auto Journal” che riguardano quella che sembrerebbe essere il restyling della Peugeot 208. Ovviamente si tratta di immagini non confermate e che vanno dunque prese con le pinze, anche se le foto sembrano lasciare pochi dubbi sul fatto che la compatta francese stia per presentarsi con una nuova veste.

L’attuale modello della Peugeot 208 fu lanciato dalla Casa del Leone nel 2011, anche le tempistiche dunque confermerebbero che il momento di un restyling è vicino. Dalle immagini riprese dalla rivista si nota una 208 con una griglia anteriore rivisitata, nuovo layout dei gruppi ottici anteriori e nuovi fendinebbia. Tra le altre caratteristiche estetiche c’è anche il nuovo design dei cerchi delle ruote e le tinta bicolore arancio-nero della carrozzeria. Alla luce di queste immagini non sorprenderebbe il fatto che la nuova Peugeot 208 possa mostrarsi per la prima volta all’ormai prossimo Salone di Ginevra.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati