Bridgestone, innovazione e sicurezza al Salone di Ginevra

Bridgestone, innovazione e sicurezza al Salone di Ginevra

Tra i prodotti più attesi ci sono l'Ecopia EP500 e il Run-Flat

Per la prima volta dopo molti anni Bridgestone accoglie il marchio Firestone all'interno del suo stand di Ginevra, dove mostrerà lo sportivo Firestone Destination HP
Bridgestone, innovazione e sicurezza al Salone di Ginevra

Bridgestone – Quest’anno al Salone di Ginevra Bridgestone si presenterà con la propria gamma di tecnologie e pneumatici sviluppati per rispondere alle esigenze più importanti dell’industria: efficienza, sostenibilità e sicurezza.

Bridgestone offrirà ai visitatori della kermesse elvetica la possibilità di conoscere meglio l’Ecopia EP500, il pneumatico realizzato con tecnologia Ologic, equipaggiamento esclusivo dell’elettrica BMW i3, che sfrutta le sinergie di un ampio diametro del pneumatico e il profilo stretto del battistrada per fornire elevata efficienza aerodinamica e resistenza al rotolamento, continuando ad offrire ottime prestazioni di aderenza al suolo.

Bridgestone presenterà anche la sua ultima generazione di pneumatici Run-Flat, che offre agli automobilisti un sistema comodo e potenzialmente salva-vita per risolvere problemi improvvisi di perdita di pressione, e il pneumatico AirFree Concept, che necessita di una manutenzione minore e al tempo stesso risulta maggiormente ecosostenibile massimizzando la possibilità di riciclare pneumatici usati ed altre risorse. A Ginevra ci saranno anche il pneumatico Potenza S001, adatto alle auto ad alte prestazioni, il Turanza T001, dedicato al mondo del touring, il Dueler H/P Sport e il nuovo penumatico invernale Blizzak LM001.

Per la prima volta dopo molti anni Bridgestone accoglie il marchio Firestone all’interno del suo stand di Ginevra, dove mostrerà lo sportivo Firestone Destination HP per SUV e il Firestone Multiseason, una nuova soluzione per l’Europa adatta ad ogni stagione dell’anno. Questa sarà anche l’occasione per scoprire il nuovo Firestone Music Tour con i festival europei sponsorizzati da Firestone.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati