Infiniti QX30 Concept in una nuova foto ufficiale

Il crossover premium compatto dal design fluido

Infiniti QX30 Concept in una nuova foto ufficiale

Infiniti QX30 Concept – Ecco una nuova foto ufficiale di Infiniti QX30 Concept, una compatta premium basata sulla prossima berlina Q30.

Infiniti dice che questo concept è 30mm più alto del concept Q30 e che combina le linee di una coupé con le caratteristiche di un crossover. “Cercavamo la fluidità spontanea del design della QX30 Concept che desse un taglio netto al rigore imposto da stile e caos cittadino, riflettendo così la sua spiccata adattabilità”, ha detto Alfonso Albaisa, Infiniti Executive Design Director.

“Il QX30 concept è stato progettato per rendere gli occupanti al sicuro e protetti, e i clienti lo possono guidare dentro e fuori la città senza problemi”, ha aggiunto.

Sebbene dalla foto non sia possibile vederlo, ma la QX30 presenta un paraurti più pronunciato in alluminio, nonché protezioni di colore sfumato lungo tutto la carrozzeria . È interessante notare l’ utilizzo di fibra di carbonio nei rivestimenti e sul tetto nei supporti inferiori.

Il crossover monta cerchi da 21 pollici e pneumatici più grandi, con i raggi in alluminio fresato tridimensionale rifinito in toni diversi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati