Aston Martin Vulcan: una eruzione di fiamme e suoni da pista [VIDEO]

Un'altra anticipazione sulla ruggente sportiva britannica

Nel video rilasciato dalla casa inglese, si vede la parte posteriore dell'attesa Vulcan. Una sportiva da utilizzare solo in pista, alternativa alle altrettante prestigiose Ferrari FXX K e McLaren P1 GTR
Aston Martin Vulcan: una eruzione di fiamme e suoni da pista [VIDEO]

Aston Martin Vulcan – In un video precedente, dell’Aston Martin Vulcan si era percepito solo il suono. Celata nell’ombra, la Vulcan accarezzava a tutta velocità i cordoli di un misterioso circuito e niente di più. Questa volta il dettaglio sul posteriore invece anticipa qualcosa, prima del suo arrivo al Salone di Ginevra.

I fari, rosso acceso, sono la prima cosa che rapisce gli occhi. Il movimento del design, che ricorda un raffinato intreccio di lana, tramuta nella mente uno sguardo da temere. I LED dipingono la parte bassa dell’ala che si fonda nell’oscurità dell’ambiente, e questo amplifica le dimensioni della vettura. Assieme alla grossa ala posteriore, resta indefinito il diffusore così come il resto del corpo vettura. Il buio continua a nascondere gran parte dei dettagli, e neanche quei brevi momenti di luce concessi dallo sfavillio delle fiammate laterali concede di più. Nonostante tutto, dagli scarichi emerge viva e potente la voce di questa sportiva da tracciato. Poderoso, il motore emette il suo verdetto ad ogni pulsazione, ma anche in questo caso non si hanno informazioni dettagliate.
Si ritiene che le auto prodotte possano essere in tutto 30 e spinte da un potente V12. Diventando così una valida alternativa alle prestigiose Ferrari FXX K e McLaren P1 GTR, anche queste sviluppate solo per un uso in pista. Probabilmente, anche l’Aston Martin Vulcan dovrebbe essere associata a particolari eventi organizzati dal costruttore. Il V12 sarebbe dunque inserito in un telaio leggero e aerodinamico, lavorato con materiali specifici come la fibra di carbonio e dall’interno molto sportivo e studiato nei dettagli. Si aspetta di vederla e verificare tutte queste indiscrezioni.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati