Fiat 500X “attacca” le concorrenti nella notte a colpi di unconvetional marketing [FOTO]

L'originale campagna pro-crossover FCA firmata Mirafiori Motor Village

Fiat 500X - Con magneti e bigliettini lasciati su oltre 2.500 auto rivali della Fiat 500X parcheggiate per le vie di Torino, il Mirafiori Motor Village ha portato avanti la sua campagna di street marketing per sostenere il lancio commerciale del nuovo crossover del Gruppo FCA.

Chissà come avranno reagito i proprietari delle oltre 2.500 auto parcheggiate per le strade di Torino quando hanno trovato sulla loro vettura i magneti e i bigliettini pro-Fiat 500X. Il blizt notturno è frutto della campagna di unconventional marketing realizzata dal Marafiori Motor Village per sostenere il lancio commerciale del nuovo urban crossover italiano. Un attacco ben mirato visto che i messaggi sono stati lasciati solo sui modelli dello stesso target della 500X, prodotti ovviamente dalle marche concorrenti del Gruppo FCA.

I possessori delle vetture rivali della 500X prese d’assedio dall’iniziativa di street marketing si sono così ritrovati sulla loro auto un magnete dalla forma di logo 500X, col claim “Lei non è X come me“, ed un biglietto con un invito per un incontro al Mirafiori Motor Village per conoscere la nuova 500X. Sul bigliettino si legge “Che ne dici di un drink insieme? Offro io!“. Un azione di marketing sfrontata per cercare di avvicinare nuovi potenziali clienti alla Fiat 500X.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati