Mercedes-AMG GT3, ecco il muso nel nuovo teaser in vista dell’anteprima al Salone di Ginevra

La vedremo correre in pista nel 2016

Mercedes-AMG GT3 - La Mercedes-AMG GT3 s'avvicina al debutto di Ginevra e nell'attesa ci offre un'anticipazione del frontale con un'immagine teaser che ne svela le linee estetiche dell'anteriore. L'estrema da corsa della Stella debutterà nelle gare della prossima stagione.
Mercedes-AMG GT3, ecco il muso nel nuovo teaser in vista dell’anteprima al Salone di Ginevra

La Mercedes-AMG GT3, versione ancora più estrema della vettura GT, ci propone la prima anticipazione reale con una nuova immagine teaser che ne svela lo sguardo frontale a pochi giorni dalla sua presentazione ufficiale in programma al Salone di Ginevra 2015. La vettura che raccoglierà l’eredità della SLS AMG GT3 è ormai pronta per illuminare la kermesse svizzera venendo fuori dall’oscurità che la circonda in questo teaser che la ritrae in pista.

La Mercedes-AMG GT3, oltre ad un corpo vettura maggiorato rispetto alla GT, sarà caratterizzata da un nuovo frontale con la generosa calandra, un nuovo paraurti e una rivisita sezione inferiore della griglia. Per apprezzare al meglio queste e tutte le altre novità estetiche, oltre agli aggiornamenti meccanici, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Dopo il gran debutto al Salone di Ginevra la Mercedes-AMG GT3 inizierà un’impegnativo periodo di test e prove in pista per prepararsi al meglio all’esordio nelle competizioni motoristiche programmato per l’anno prossimo. 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati