Mercedes Classe S Cabrio 2016 beccata a provare in strada [FOTO SPIA]

Sarà lanciata entro la fine dell'anno

Nuova Mercedes Classe S Cabrio - La nuova Mercedes Classe S Cabrio è stata immortalata in alcune foto spia che ci rivelano buona parte della vettura che prepara diverse novità, soprattutto sul posteriore, rispetto al modello Coupé. La Casa della Stella ne ha confermato il debutto entro la fine del 2015.

Così come la nuova Mercedes SL un altro modello della Stella in arrivo è stato immortalato in delle foto spia con addosso una serie di camuffamenti e coperture in tinta con la carrozzeria. Questa volta a finire sotto le mire degli obiettivi dei nostri fotografi è stata la Mercedes Classe S Cabrio che si mostra in versione prototipo rivestito da pellicole dello stesso colore della carrozzeria visibili sia sul cofano che sul posteriore.

In ogni caso si tratta delle foto spia più “rivelatrici” finora scattate alla Classe S Cabrio. Per la prima volta infatti riusciamo a vedere chiaramente la capote a scomparsa montata sul tetto, mentre per quel che riguarda il design è evidente la forte influenza di forme e stile della Classe S Coupé.

Nel set di scatti rubati ci sono due diverse vetture, di cui una è un prototipo con carrozzeria bianca più camuffata all’estremità posteriore, presagio che i gruppi ottici della Classe S Cabrio potrebbe rivelarsi significativamente differenti rispetto a quelli della sorella a tetto fisso. Relativamente ai motori della nuova “scoperta” di Stoccarda Mercedes dovrebbe riproporre la stessa gamma di unità dei modelli S63 e S65 AMG.

Pochi dubbi invece sul lancio della vettura dato che la Casa delle Stella ha confermato il debutto della Mercedes Classe S Cabriolet entro la fine dell’anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati