Skoda Fabia Monte Carlo MY 2015, sportività rinnovata in arrivo al Salone di Ginevra [FOTO]

Disponibile sia sulla berlina che sulla wagon

Nuova Skoda Fabia Monte Carlo - La nuova Skoda Fabia si propone nella nuova versione Monte Carlo che arricchisce la vettura con una serie di elementi distintivi che la rendono più grintosa e sportiva nell'aspetto. Gli aggiornamenti estetici riguardano sia la carrozzeria che l'abitacolo della vettura ceca.

Tra le novità che Skoda porterà all’ormai imminente Salone di Ginevra ci sarà anche la nuova Fabia Monte Carlo, uno speciale allestimento che amplierà la gamma sia della berlina due volumi che della station wagon. Il marchio ceco di proprietà del Gruppo Volkswagen propone dunque una versione della Fabia che si distingue per alcuni ritocchi estetici, sia sugli esterni che nell’abitacolo, con la possibilità di poter arricchire la vettura anche con l’assetto sportivo.

Tra gli elementi distintivi della nuova Skoda Fabia Monte Carlo ci sono i cerchi in lega con specifico disegno da 16 o 17 pollici, i vetri laterali oscurati, il tetto panoramico in vetro e una serie di accenti in nero sul corpo vettura ed in particolare sugli specchietti, sulle minigonne laterali e sulla sezione inferiore dei paraurti anteriore e posteriore. Inoltre rispetto al modello standard la versione Monte Carlo ha colorato di nero il montante B arricchendolo del badge “Monte Carlo”.

Gli interni della vettura della Casa ceca offrono un volante sportivo a tre razze rivestito in pelle, i sedili sportivi con un nuovo design specifico e un nuovo tema nero per l’ambiente dell’abitacolo realizzato in esclusiva per la Fabia Monte Carlo. L’occasione per vedere la nuova veste della Skoda Fabia è la kermesse automobilistica ginevrina che aprirà le porte alla stampa il prossimo 3 marzo.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati