Bentley Bentayga: FOTO SPIA del nuovo crossover inglese

Ampiamente camuffata sull'intero corpo vettura

Bentley Bentayga - Delle nuove foto spia hanno immortalato la Bentley Bentayga, il nuovo crossover del marchio inglese atteso entro la fine del 2015. Sulla vettura sono notevoli le coperture che ne nascondono le reali forme.

Il nuovo crossover di Bentley, che si chiamerà Bentayga, è stato immortalato in nuovo set di foto spia che ci propone il SUV/crossover britannico mentre è alle prese con i test su strada. La Bentley Bentayga, attesa al debutto entro la fine del 2015, catturata dai nostri fotografi si mostra sotto le mentite spoglie di un prototipo che si porta dietro numerosi camuffamenti e coperture di vario tipo, alcune delle quali posizionate in modo tale da creare delle forme squadrate e artefatte della carrozzeria, mossa abile per nascondere le reali forme degli esterni del nuovo crossover.

Anche guardando al posteriore della vettura si notano dei gruppi ottici con un layout grafico palesemente finto, visto che si tratta di adesivi applicati sulla carrozzeria che ne nascondono la vera configurazione dei fari. Stessa dose massiccia di camouflage anche sulle fiancate della Bentley Bentayga con teli oscuranti in tinta con la carrozzeria, mentre le spesse coperture non si risparmiano nemmeno su cofano, tetto, paraurti e altre sezioni della vettura.

Tra le foto non ci sono anticipazioni degli interni del crossover anche se stando ai rumors ci si attende un abitacolo con volante rivestito in pelle, quadro strumenti digitale, bocchette d’aerazione circolari e un grande display touch per gestire le funzioni d’infotainment.

Quando debutterà sul mercato l’anno prossimo, la Bentley Bentayga si presenterà, come l’ha definito il marchio britannico, da “SUV più potente e lussuoso del mondo”. Presto la gamma potrebbe offrirne una variante ibrida plug-in, mentre chi guarda ancora più in là nei piani di Bentley scommette sul lancio di una versione coupé del crossover tra il 2018 e il 2019.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati