Cadillac CT6 2016, arriva un nuovo spot nella notte degli Oscar [VIDEO]

Monterà un motore V8 di nuova concezione

La Cadillac CT6 2016 è stata protagonista della notte degli Oscar 2015 con un nuovo spot da 60 secondi che ha lasciato intravedere il nuovo modello
Cadillac CT6 2016, arriva un nuovo spot nella notte degli Oscar [VIDEO]

Cadillac CT6 2016 – Questa notte la Cadillac CT6 2016 ha fatto una breve apparizione in un nuovo spot mostrato durante la notte degli Oscar 2015.The Daring: No Regrets“, questo il titolo dello spot della durata di 60 secondi, mostra una CT6 bianca “più raffinata e sofisticata” rispetto alla CTS e anche notevolmente più grande sia termini di lunghezza sia di larghezza. Il nuovo modello di punta, che aiuterà la Cadillac a “reinventarsi”, sarà svelato ufficialmente il 31 marzo prima di andare al New York Auto Show e sarà messa in vendita nel quarto trimestre del 2015.

La Cadillac CT6 2016 sarà costruita all’interno dello stabilimento di Hamtramck Assembly di Detroit in Michigan. Qui verranno utilizzati, in totale, 205 robots all’interno di un’area di 138.000 m2. Questo progetto fa parte del piano di investimento di 300 milioni di dollari necessari per creare il pianale con multi materiali della CT6 in grado di abbinare svariate tipologie di metodi di giunture. Il corpo vettura del modello includerà una tecnologia di saldatura dell’alluminio al laser, rivetti e viti che perforano la struttura in automatico. La Cadillac CT6 2016 beneficerà anche di una struttura multi-materiale che dovrebbe consentirle di avere una struttura più leggera e quindi meno pesante della CTS.

Il nuovo modello del marchio statunitense monterà un motore V8 di nuova concezione che affiancherà gli abituali sei cilindri. All’interno dell’abitacolo della Cadillac CT6 2016 troveremo, in particolare, un nuovo “streaming video mirror” con un display TFT-LCD da 1280×240 pixel che migliorerà il campo visivo di circa il 300 per cento.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati