BMW Serie 2 Cabrio, la nuova dimensione di guida a cielo aperto [VIDEO]

BMW Serie 2 Cabrio, la nuova dimensione di guida a cielo aperto [VIDEO]

Vanta i modernissimi motori BMW con tecnologia BMW TwinPower Turbo

La BMW Serie 2 Cabrio verrà lanciata sul mercato proprio nel mese di febbraio. Il nuovo modello ha rafforzato i punti di forza del suo predecessore, la BMW Serie 1 Cabrio
BMW Serie 2 Cabrio, la nuova dimensione di guida a cielo aperto [VIDEO]

BMW Serie 2 Cabrio – La BMW Serie 2 è disponibile anche nel modello Cabrio e il marchio tedesco ha pensato di celebrarlo attraverso un nuovo filmato apparso sul web.

La BMW Serie 2 Cabrio è il successore del modello premium a cielo aperto che ha già venduto oltre 130.000 esemplari. Il nuovo modello ha rafforzato in modo coerente i punti forti più caratteristici della BMW Serie 1 Cabrio a livello di dinamica di guida, di efficienza, di agilità, di eleganza atletica, di emozioni, di comfort, di funzionalità e di collegamento intelligente in rete. Inoltre, la trazione posteriore assicura un dinamismo eccellente. La BMW Serie 2 Cabrio verrà lanciata sul mercato proprio nel mese di febbraio, inclusa la variante BMW M Performance M235i Cabrio.

La BMW M235i Cabrio ha un design esterno indipendente, sviluppato parallelamente alla BMW Serie 2 Coupé, completo degli stilemi tipici delle BMW Cabrio e con una netta distinzione dai modelli compatti della BMW Serie 1. Le linee sono elegantemente slanciate, la silhouette bassa ha una marcata nervatura laterale, i muscolosi passaruota posteriori segnalano la trazione posteriore e sarà, inoltre, disponibile nelle varianti di modello Advantage, Luxury Line, Sport Line e M Sport, ognuna con un proprio design esterno ed interno.

La BMW Serie 2 Cabrio vanta i modernissimi motori BMW con tecnologia BMW TwinPower Turbo, gli ampi interventi della tecnologia BMW EfficientDynamics, la tipica trazione posteriore di BMW e la sofisticata tecnica di assetto. Rispetto ai modelli precedenti tutte le varianti di motorizzazione offrono maggiore potenza e, parallelamente, dei valori di consumo di carburante e delle emissioni inferiori. L’aumento di potenza raggiunge i 20 kW, il consumo di carburante nel ciclo combinato cala fino al 18 per cento. La configurazione e la taratura dell’assetto sono orientate sia alle particolarità di un modello Cabrio che all’ottimizzazione delle caratteristiche prestazionali. In più, la selezione di sistemi di assetto è incredibilmente ampia.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati