ED Design Torq, preview della fascinosa concept car che vedremo al Salone di Ginevra

Auto a guida autonoma progettata per le corse

ED Design Torq Concept - In Svizzera farà il suo debutto la ED Design Torq, un'avveniristica cocept car dalla configurazione estremamente aerodinamica concepita per correre in pista e dotata di tecnologia per la guida autonoma.
ED Design Torq, preview della fascinosa concept car che vedremo al Salone di Ginevra

Un profilo estremamente filante e aerodinamico, questo il tratto estetico principale che emerge dalla prima immagine teaser della Torq Concept realizzata dall’italiana ED Design e che vedremo in anteprima al Salone di Ginevra 2015. Concepita con un’auto da corsa dotata di tecnologia di guida autonoma, dunque in grado di muoversi da sola, la Torq è un prototipo che preannuncia un design futuristico e una notevole capacità aerodinamica vista la completa assenza di finestrini.

Per il momento si sa poco altro della concept car di ED Design, che secondo indiscrezioni dovrebbe avere una configurazione dell’abitacolo a due posti e potrebbe essere dotato di un potente powertrain elettrico a consentirgli di sfrecciare in pista. Per saperne di più su questa affascinata concept car dal sapore fortemente avveniristico l’appuntamento è tra pochi giorni all’attesa kermesse automobilistica elvetica.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati