Morgan, immagine teaser ci svela il profilo della nuova sportiva britannica

Morgan, immagine teaser ci svela il profilo della nuova sportiva britannica

Sarà presentata il 3 marzo al Salone di Ginevra

Morgan Salone di Ginevra 2015 - Con un nuovo teaser Morgan ci offre un'anticipazione della sua nuova sportiva che vedremo in anteprima alla kermesse elvetica. L'immagine svela il profilo di una vettura che conferma l'eleganza e lo stile tipico della lussuose auto britanniche.
Morgan, immagine teaser ci svela il profilo della nuova sportiva britannica

Man mano che ci si avvicina al via del Salone di Ginevra 2015 si assottiglia sempre di più il velo di mistero che ricopre la nuova auto sportiva annunciata da tempo da Morgan. Senza svelarne ancora il nome della nuova creatura del marchio britannico, che potremo vedere in tutta la sua completezza soltanto il prossimo 3 marzo in Svizzera, Morgan ha però rilasciato un’immagine teaser che rivela buona parte delle linee e delle forme del nuovo modello.

In una prospettiva laterale l’immagine ci mostra come si sviluppa il profilo della nuova vettura di Morgan. Un’auto che sarà caratterizzata dal tradizionale stile dei lussuosi marchi automobilistici britannici e che strizza l’occhio alle linee di altri modelli di casa Morgan, in particolare alla Aero Coupé e alla Aero Supersports. Dalle anticipazione precedenti diffuse dal marchio inglese si erano potuto scorgere anche alcuni dettagli del frontale, tra cui i fari dalla forma circolare e la generosa griglia del radiatore.

Probabilmente, in vista della presentazione del 3 marzo, nei prossimi giorni Morgan svelerà ulteriori dettagli, tra cui probabilmente anche il nome, del suo nuovo modello.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati