WP_Post Object ( [ID] => 119298 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-02-25 09:43:19 [post_date_gmt] => 2015-02-25 08:43:19 [post_content] => Alfa Romeo MiTo Racer - L'Alfa Romeo sarà presente al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 5 marzo al 15 marzo, con la 4C Spider e con le serie speciali Giulietta Collezione e soprattutto con la nuova MiTo Racer. L'Alfa Romeo MiTo Race, che si rivolge ad una "clientela più matura", si caratterizza per gli accenti cromati esterni, le esclusive calotte degli specchietti e i cerchi in lega da 17 pollici. La vettura dispone anche di uno scarico cromato e di una decalcomania di una bandiera a scacchi sul tetto. All'interno dell'abitacolo troviamo i sedili in tessuto grigio con accenti di color marrone in ecopelle, i poggiatesta ricamati, il volante e la cuffia del cambio in pelle marrone e i tappetini con cuciture marroni e logo Alfa Romeo. La dotazione di serie dell'Alfa Romeo MiTo Racer include il climatizzatore manuale e il sistema d'infotainment UConnect con schermo da cinque pollici, ma sono disponibili anche personalizzazioni come gli sticker dedicati alla carrozzeria. L'Alfa Romeo MiTo Racer sarà in vendita dal mese di aprile e verrà proposta con una varietà di motori. Ci saranno un 1.4 litri da 78 CV, un 0.9 Twinair da 105 CV, un 1.4 Multiair da 140 CV, con cambio automatico TCT, e un bifuel 1.4 Gpl Turbo da 120 CV. Inoltre, avremo i diesel. Un 1.3 litri MJT da 85 CV e un 1.6 JTDm da 120 CV. Le versioni 1.4 da 78 CV e 1.3 MJT da 85 CV possono essere guidate in Italia anche dai neopatentati. [post_title] => Alfa Romeo MiTo Racer, tutto pronto per il debutto di Ginevra [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-mito-racer-tutto-pronto-per-il-debutto-di-ginevra-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-02-25 09:43:19 [post_modified_gmt] => 2015-02-25 08:43:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=119298 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo MiTo Racer, tutto pronto per il debutto di Ginevra [FOTO]

Sarà in vendita dal mese di aprile

La nuova Alfa Romeo MiTo Racer si presenterà al pubblico nel corso del prossimo Salone di Ginevra. Il nuovo modello del marchio di Arese si caratterizza per gli accenti cromati esterni, le esclusive calotte degli specchietti e i cerchi in lega da 17 pollici

Alfa Romeo MiTo Racer – L’Alfa Romeo sarà presente al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 5 marzo al 15 marzo, con la 4C Spider e con le serie speciali Giulietta Collezione e soprattutto con la nuova MiTo Racer.

L’Alfa Romeo MiTo Race, che si rivolge ad una “clientela più matura“, si caratterizza per gli accenti cromati esterni, le esclusive calotte degli specchietti e i cerchi in lega da 17 pollici. La vettura dispone anche di uno scarico cromato e di una decalcomania di una bandiera a scacchi sul tetto. All’interno dell’abitacolo troviamo i sedili in tessuto grigio con accenti di color marrone in ecopelle, i poggiatesta ricamati, il volante e la cuffia del cambio in pelle marrone e i tappetini con cuciture marroni e logo Alfa Romeo. La dotazione di serie dell’Alfa Romeo MiTo Racer include il climatizzatore manuale e il sistema d’infotainment UConnect con schermo da cinque pollici, ma sono disponibili anche personalizzazioni come gli sticker dedicati alla carrozzeria.

L’Alfa Romeo MiTo Racer sarà in vendita dal mese di aprile e verrà proposta con una varietà di motori. Ci saranno un 1.4 litri da 78 CV, un 0.9 Twinair da 105 CV, un 1.4 Multiair da 140 CV, con cambio automatico TCT, e un bifuel 1.4 Gpl Turbo da 120 CV. Inoltre, avremo i diesel. Un 1.3 litri MJT da 85 CV e un 1.6 JTDm da 120 CV. Le versioni 1.4 da 78 CV e 1.3 MJT da 85 CV possono essere guidate in Italia anche dai neopatentati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. MoR

    25 Febbraio 2015 at 13:44

    La Mito ha bisogno di essere rinnovata esteticamente e tecnicamente. NON basta cambiarle i colori e aggiungere la scritta “Racer” per svecchiare un’auto rimasta praticamente immutata in 8 anni.

Articoli correlati