Fiat Panda K-Way, al Salone di Ginevra 2015 l’utilitaria contro il grigiore della pioggia [FOTO]

Disponibile sul mercato italiano da maggio

Fiat Panda K-Way - La Panda K-Way è la nuova versione speciale nata dall'incontro tra Fiat e il marchio dell'antipioggia. Caratterizzata da una ricca gamma di personalizzazioni basata sulla vivacità dei colori esterni, la vettura sarà tra le anteprime Fiat al Salone di Ginevra prima di arrivare in concessionaria tra qualche mese.

In occasione del Salone di Ginevra 2015 Fiat presenta la nuova Panda K-Way, una serie speciale che nasce dalla collaborazione con il popolare marchio dell’antipioggia. La Panda indossa il K-Way, anzi ne indossa più di uno considerando la grande varietà di personalizzazioni offerte da Fiat per queste versione speciale, e affronta il piovoso cielo cupo e grigio con un’ondata di vivacità e colore.

Puntando sull’ampia possibilità di personalizzazione la Panda K-Way è disponibile con 20 combinazioni cromatiche che nascono dall’incrocio tra tinte della carrozzerie (sei i colori disponibili: blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione) ed alcuni elementi esterni, ovvero le calotte degli specchietti e i coprimozzo (quattro le tinte proposte: giallo, arancione, blu e titanio). La versione K-Way arricchisce gli esterni della Panda con alcuni dettagli color titanio che troviamo su barra frontale porta logo, barre longitudinali e calotte degli specchietti, oltre ad un serie di sticker K-Way.

Nell’abitacolo della Panda K-Way troviamo i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle color grigio con il logo K-Way sulla seduta frontale, blu è anche la plancia con il quadro strumenti in silver ultrashine. Il logo K-Way arricchisce anche le cinture di sicurezza e i tappetini, mentre sulla zona posteriore dello schienale dei sedili anteriori ci sono due tasche che contengono il giubbino ad alta visibilità creato ad hoc per questa versione speciale.

La Fiat Panda K-Way sarà commercializzata da fine aprile per arrivare nelle concessionarie italiane a maggio e poi via via negli altri mercati europei. Disponibile con le differenti motorizzazioni della gamma del modello standard, la Panda K-Way che si metterà in bella mostra al Salone di Ginevra avrà la livrea blu con dettagli in arancione, con sotto il cofano il motore 0.9 litri Twin Air da 85 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati