Italdesign Giugiaro GEA: un altro passo verso il concept presentato a Ginevra [VIDEO]

Poche parole di anticipazione

Si chiama GEA la prossima creazione della Italdesign Giugiaro. Un breve video accompagna alla sua presentazione in Svizzera
Italdesign Giugiaro GEA: un altro passo verso il concept presentato a Ginevra [VIDEO]

Italdesign Giugiaro GEA – Tre lettere e un mistero da svelare. Si chiama GEA il nuovo concept sviluppato da Italdesign Giugiaro, ed è atteso al prossimo Salone di Ginevra assieme ad altre creazioni dell’ingegno automobilistico internazionale.

GEA risuona come un richiamo alla terra e forse non a caso, nel video di anticipazione rilasciato dalla Italdesign Giugiaro, si intravede il profilo di una montagna. Una vetta tutta da esplorare che quasi si fonde con il nome dell’auto e la grande G che ricorda il marchio, accompagnando la mente verso questo mistero.
Un enigma da decifrare anche attraverso la prima frase inserita nel video, poche parole per catturare l’attenzione dell’osservatore e affermare che ciò che si sta per mostrare è “la visione futura della mobilità lussuosa”. Un codice insomma che comprende le parole “futuro, mobilità e lusso”, pilasti che sembrano appartenere a un nuovo concetto di eleganza e al tempo stesso visionario.

Considerando che Italdesign Giugiaro fa parte della galassia Volkswagen, è ipotizzabile che la nuova vettura disegnata dal centro stile italiano possa adottare una particolare tecnologia sviluppata dal colosso tedesco. Sia gli ultimi ritrovati nel campo della illuminazione, sia i più sofisticati sistema di guida autonoma, sono tutti elementi che potrebbero caratterizzare e distinguere questa GEA. Italdesign Giugiaro ha imparato a stupire a Ginevra nel corso dei suoi anni di attivita, basta ricordare la sua Parcour, mostrata nel 2013. Una vettura in doppia versione, Coupé e Roadster, concepita rielaborando le doti di una Lamborghini Gallardo, cioè una vettura dotata di un motore 5.2 litri V10 da 550 cavalli, in grado di spingersi a 320 km/h di velocità massima.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati