Nissan Note N-Tec, la limited edition costerà 19.050 euro

Monta un motore dCi da 1.5 litri

La Nissan Note N-TEC è un'edizione limitata che arriverà sul mercato italiano al prezzo raccomandato di 19.050. La limited edition prevede l'intera gamma di colori disponibile per Note e introduce la nuova tonalità Ink Blue

Nissan Note N-Tec – È arrivata la versione in edizione limitata N-TEC della Nissan Note. La limited edition del marchio giapponese sarà equipaggiata con un motore 1.5 dCi e costerà 19.050 euro.

Posizionata tra l’Acenta e la top di gamma Tekna la Nissan Note N-TEC è una familiare elegante e compatta con caratteristiche di design ancora più smart e con dotazioni e tecnologie evolute. L’estetica degli esterni prevede i vetri privacy, le maniglie delle porte e le calotte dei retrovisori in argento satinato, i cerchi in lega da 16 pollici con design in edizione limitata e il logo ‘N-TEC’. Opzionale per questa versione il Design Pack, che aggiunge i paraurti anteriore e posteriore sportivi, le finiture sui sottoporta, la griglia radiatore in nero lucido e i fari sportivi con originale profilatura nera.

La Nissan Note N-TEC offre il pacchetto Safety Shield comprendente tre sistemi d’avanguardia, come il Blind Spot Warning, il Lane Departure Warning e il Moving Object Detection, progettati per rendere più sicura e piacevole l’esperienza di tutta la famiglia a bordo della vettura. A bordo c’è anche il sistema NissanConnect di ultima generazione, disponibile con radio digitale DAB e una ricca serie di app, tra cui TripAdvisor e Google Search.

L’edizione limitata Nissan Note N-TEC prevede l’intera gamma di colori disponibile per Note e introduce la nuova tonalità Ink Blue. Il prezzo raccomandato chiavi in mano con motore dCi 1.5 è 19.050 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati