WP_Post Object ( [ID] => 119783 [post_author] => 14 [post_date] => 2015-02-28 22:49:44 [post_date_gmt] => 2015-02-28 21:49:44 [post_content] => Lexus LF-SA Concept - Le prime immagini del concept Lexus LF-SA sono trapelate sul web, prima del suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra. Piccolo e aggressivo, il concept Lexus LF-SA è una compatta a tre porte con una grande calandra affiancata da fari sottili a LED. La vettura ha anche parafanghi muscolosi, ruote distintive e un portellone unico con uno spoiler posteriore integrato. Lo stile angolare continua nell'abitacolo con un cruscotto e consolle centrale dalla forma unica. Possiamo anche vedere accenti metallici e quello che sembra essere un display heads-up. Non ci sono informazioni sulle specifiche relative alle prestazioni, ma il concept in anteprima sarebbe un nuovo modello entry-level che andrà ad inserirsi sotto la CT 200h. Mentre nulla è ufficiale, la variante di produzione potrebbe essere basata sulla Yaris e in vendita nel 2018. [post_title] => Lexus LF-SA concept: in anteprima le prime immagini ufficiali [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-lf-sa-concept-in-anteprima-le-prime-immagini-ufficiali [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-02-28 22:49:44 [post_modified_gmt] => 2015-02-28 21:49:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=119783 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus LF-SA concept: in anteprima le prime immagini ufficiali

Debutta a Ginevra

Lexus LF-SA Concept – Le prime immagini del concept Lexus LF-SA sono trapelate sul web, prima del suo debutto ufficiale al Salone di Ginevra.
Piccolo e aggressivo, il concept Lexus LF-SA è una compatta a tre porte con una grande calandra affiancata da fari sottili a LED.

La vettura ha anche parafanghi muscolosi, ruote distintive e un portellone unico con uno spoiler posteriore integrato.

Lo stile angolare continua nell’abitacolo con un cruscotto e consolle centrale dalla forma unica. Possiamo anche vedere accenti metallici e quello che sembra essere un display heads-up.

Non ci sono informazioni sulle specifiche relative alle prestazioni, ma il concept in anteprima sarebbe un nuovo modello entry-level che andrà ad inserirsi sotto la CT 200h. Mentre nulla è ufficiale, la variante di produzione potrebbe essere basata sulla Yaris e in vendita nel 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati