Abarth 500 Bi-Colore Edition, versione speciale per il Regno Unito

Tiratura limitata a 50 esemplari

Abarth 500 Bi-Colore Edition - Abarth presenta la 500 Bi-Colore Edition, una serie speciale composta da sole 50 unità che viene lanciata solo sul mercato del Regno Unito. La vettura, caratterizzata dalla livrea bicolore nera e grigia, monta il 1.4 litri turbo da 135 CV e 206 Nm di coppia.
Abarth 500 Bi-Colore Edition, versione speciale per il Regno Unito

Arriva una nuova serie speciale dalla Abarth 500, ribattezzata Bi-Colore Edition, che sarà commercializzata esclusivamente nel Regno Unito. La vettura, che sarà prodotta in serie limitata di sole 50 unità, è basata sulla Abarth 500 Custom ed è caratterizzata dallo Scorpione bicolore nero su vernice Record Grey e dai vetri oscurati. A impreziosire il look dell’esclusiva Abarth 500 ci sono i cerchi in lega da 17 pollici a dieci razze con design diamante, mentre i doppi terminali dell’impianto di scarico vantano finiture in acciaio satinato.

La Abarth 500 Bi-Colore Edition, dotata anche di servosterzo elettrico Dualdrive, propone un elegante look interno con sedili sportivi Abarth rivestiti in pelle, climatizzatore, impianto audio CD e MP3 con sei altoparlanti e sistema vivavoce Blue&Me.

Relativamente alla motorizzazione la speciale 500 di Abarth monta il quattro cilindri turbo benzina da 1.4 litri che eroga una potenza di 135 CV e 206 Nm di coppia massima, associato al cambio manuale a 5 rapporti. La piccola raffinata serie speciale potrà sprintare sulle strade britanniche garantendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi ed una velocità massima di 204 km/h, per un consumo medio nel ciclo combinato pari a 6 litri di carburante per ogni 100 chilometri percorsi.

Nel Regno Unito la Abarth 500 Bi-Colore Edition è già disponibile in prevendita.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati