Jaguar XE, il modello più personalizzabile che ci sia in gamma

Jaguar XE, il modello più personalizzabile che ci sia in gamma

Configurabile dall'estetica agli interni

Jaguar XE - Il Giaguaro ha rilasciato nuovi dettagli sulla gamma di accessori disponibili sulla sua nuova berlina descritta dal brand come il modello Jaguar più personalizzabile di sempre
Jaguar XE, il modello più personalizzabile che ci sia in gamma

La nuova Jaguar XE è disponibile con sette motori, ognuno dei quali consente tre configurazioni di sospensione e fino a 12 opzioni di scelta per i cerchi in lega. Aggiungete a questo 18 colori disponibili con 24 opzioni stilistiche, oltre 40 optional di utility e 17 accessori per la cura dell’auto e la dichiarazione di Jaguar “la XE è il modello più personalizzabile di sempre” ha un senso.

La XE può essere adoperata per le attività personali, con accessori che comprendono barre portatutto realizzate appositamente per quel modello e un portabici posteriore. Per i viaggi più lunghi, Jaguar propone uno Sports Roof Box da 430 litri progettato in modo da ottimizzare l’aerodinamica per portare abbigliamento e accessori per la bicicletta. Un altro accessorio molto utile è il Central Armrest Chiller che consente di riporre al fresco bevande.

Per gli interni, Jaguar offre optional pratici per proteggere gli effetti personali come ad esempio un vano nel pavimento e un Premium Seat Back Stowage per mantenere al sicuro documenti. Altri accessori comprendono sistemi di ganci, una torcia ricaricabile in alluminio, un Dock, sistema di trazione Snow Sock in caso di condizioni climatiche estreme e un’ampia gamma di sedili sicuri per i bambini testati appositamente per la XE.

Per l’abitacolo gli inserti includono cover degli specchietti in fibra di carbonio e bocchette dell’aerazione in carbonio con rifinitura nero lucido realizzati dal reparto Jaguar Special Vehicle Operations. Tutti questi accessori possono essere ordinati sia al momento della configurazione dell’auto che dopo l’acquisto.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati