Volkswagen Passat eletta Auto dell’Anno 2015

La berlina tedesca è la nuova Car of the Year

Volkswagen Passat Auto dell'Anno 2015 - Con un ampio vantaggio in termini di voti, la nuova generazione della Volkswagen Passat è stata eletta "Car of the Year 2015". Seconda la Cintroen C4 Cactus, terza la Mercedes Classe C.
Volkswagen Passat eletta Auto dell’Anno 2015

La nuova Volkswagen Passat si è aggiudicata l’ambito e prestigioso titolo di Car of the Year 2015. La rinnovata vettura di Wolfsburg è stata eletta poco fa Auto dell’Anno 2015, con la notizia resa nota durante un evento al Palexpo di Ginevra dove domani (per la stampa) si apre il Salone.

La Volkswagen Passat MY 2015, scelta tra i sette modelli finalisti, ha vinto con 340 voti, precedendo la Citroen C4 Cactus, seconda con 248 preferenze, e la Mercedes Classe C, terza con 221 voti.

La Volkswagen Passat segue alla Peugeot 308 che si aggiudicò il titolo di Car of the Year dello scorso anno, quando la vettura del Leone aveva preceduto con 307 voti due auto elettriche, la BMW i3 con 223 preferenze e la Tesla S con 216 voti.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati