WP_Post Object ( [ID] => 120177 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-03-03 22:25:13 [post_date_gmt] => 2015-03-03 21:25:13 [post_content] => Alfa Romeo 4C Spider - Dopo il suo debutto in Nord America, avvenuto nel corso dell'ultimo Salone di Detroit, l'Alfa Romeo 4C Spider ha raggiunto il Vecchio Continente presentandosi al Salone di Ginevra. L'Alfa Romeo 4C Spider, che sarà introdotta sul mercato quest'estate, sarà identica alla sua sorella americana e otterrà, di serie, la nuova colorazione gialla e i fari anteriori allo xeno. Inoltre, si caratterizza per lo spoiler posteriore, i nuovi fari a LED al posteriore e la presa d’aria laterale realizzata al fine di migliorare l’efficienza del sistema di raffreddamento della trasmissione TCT. Opzionalmente si potrà avere il sistema di scarico in titanio Akrapovic montato in posizione centrale e dotato di punte in fibra di carbonio. La nuova Alfa Romeo 4C Spider sarà disponibile anche nelle colorazioni Rosso Alfa, Nero, Bianco, Grigio Basalto metallizzato, Rosso Competizione tristrato e Madreperla tristrato, mentre i cerchi in lega potranno essere scelti tra tre misure differenti: 17, 18 o 19 pollici, con finiture in colorazione Silver o Dark e pinze dei freni realizzate in Silver, Giallo, Rosso e Nero. La nuova 4C Spider monta un motore a benzina quattro cilindri da 1,75 litri capace di erogare 237 CV (177 kW) e 350 Nm di coppia collegato ad una trasmissione a doppia frizione (TCT). Il nuovo modello del marchio di Arese accelera da 0 a 100 km in meno di 4,5 secondi ed è in grado di raggiungere una velocità massima 258 km/h. In termini di prezzi l'Alfa Romeo 4C Spider costerà 60.403 euro iva esclusa. [post_title] => Alfa Romeo 4C Spider, il "biscione" è arrivato a Ginevra [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => alfa-romeo-4c-spider-il-biscione-e-arrivato-a-ginevra-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-04 11:40:43 [post_modified_gmt] => 2015-03-04 10:40:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120177 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Alfa Romeo 4C Spider, il “biscione” è arrivato a Ginevra [FOTO e VIDEO LIVE]

Monta un motore a benzina quattro cilindri da 1,75 litri

Dopo il debutto a Detroit l'Alfa Romeo 4C Spider è arrivata a Ginevra e fin da subito è diventata una delle protagoniste della kermesse elvetica. Potrà essere acquistata da questa estate ad un prezzo di 60.403 euro iva esclusa

Alfa Romeo 4C Spider – Dopo il suo debutto in Nord America, avvenuto nel corso dell’ultimo Salone di Detroit, l’Alfa Romeo 4C Spider ha raggiunto il Vecchio Continente presentandosi al Salone di Ginevra.

L’Alfa Romeo 4C Spider, che sarà introdotta sul mercato quest’estate, sarà identica alla sua sorella americana e otterrà, di serie, la nuova colorazione gialla e i fari anteriori allo xeno. Inoltre, si caratterizza per lo spoiler posteriore, i nuovi fari a LED al posteriore e la presa d’aria laterale realizzata al fine di migliorare l’efficienza del sistema di raffreddamento della trasmissione TCT. Opzionalmente si potrà avere il sistema di scarico in titanio Akrapovic montato in posizione centrale e dotato di punte in fibra di carbonio. La nuova Alfa Romeo 4C Spider sarà disponibile anche nelle colorazioni Rosso Alfa, Nero, Bianco, Grigio Basalto metallizzato, Rosso Competizione tristrato e Madreperla tristrato, mentre i cerchi in lega potranno essere scelti tra tre misure differenti: 17, 18 o 19 pollici, con finiture in colorazione Silver o Dark e pinze dei freni realizzate in Silver, Giallo, Rosso e Nero.

La nuova 4C Spider monta un motore a benzina quattro cilindri da 1,75 litri capace di erogare 237 CV (177 kW) e 350 Nm di coppia collegato ad una trasmissione a doppia frizione (TCT). Il nuovo modello del marchio di Arese accelera da 0 a 100 km in meno di 4,5 secondi ed è in grado di raggiungere una velocità massima 258 km/h. In termini di prezzi l’Alfa Romeo 4C Spider costerà 60.403 euro iva esclusa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati