WP_Post Object ( [ID] => 120000 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-03-03 10:34:46 [post_date_gmt] => 2015-03-03 09:34:46 [post_content] => Talmente lunga da faticare a farla entrare tutta nell'obiettivo della nostra macchina fotografica, così si è presentata al Salone di Ginevra la Mercedes-Maybach S600 Pullman che vi mostriamo nelle foto live scattate al Palexpo di Ginevra. La novità della Casa della Stella che ha rispolverato il marchio Maybach per realizzare una vettura di grande fascino, capace di esprimere lussuosità e autorevolezza a chi la guarda. Misure importanti e certamente impegnative per la Mercedes-Maybach S600 Pullman che vanta un passo con pochi paragoni nel panorama automobilistico che misura quasi quattro metri e mezzo (4.4180 mm). La conseguenza è un abitacolo incredibilmente ampio e spazioso per chi ha l'onore di viaggiare sui sedili posteriore di questa vettura, cullati da un livello di comfort e comodità assoluti. Il tutto in ambiente interno fatto di materiali di altissima qualità e rivestimenti pregiati come solo un auto di lusso riesce ad offrire, del resto basta dare un occhiata alla foto che abbiamo scattato sul posto guida della Mercedes-Maybach S600 Pullman per capire di che livello di vettura premium stiamo parlando. La S600 Pullman è spinta dal propulsore V12 TwinTurbo da 6.0 litri in grado di mettere sull'asfalto una potenza di 530 CV e 830 Nm di coppia massima, sufficienti a garantire buone performance a una vettura che deve innegabilmente rinunciare a qualcosa in termini di agilità e contenimento del peso. La Mercedes-Maybach S600 Pullman, attesa sul mercato entro la fine dell'anno con le prime consegne previste per inizio 2016, si potrebbe presentare con un prezzo vicino al mezzo milione di euro. [post_title] => Mercedes-Maybach S600 Pullman, lusso formato extra al Salone di Ginevra 2015 [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-s600-pullman-lusso-formato-extra-al-salone-di-ginevra-2015-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-03 10:34:46 [post_modified_gmt] => 2015-03-03 09:34:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120000 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Maybach S600 Pullman, lusso formato extra al Salone di Ginevra 2015 [FOTO LIVE]

Fascinosa berlina "allungata"

Mercedes Maybach S600 Pullman - A sedurre i visitatori del Salone di Ginevra 2015 nei prossimi giorni ci sarà la Mercedes-Maybach S600 Pullman, autorevole e lussuosa berlina "di rappresentanza" che rende il viaggio in auto un'esperienza di assoluto comfort e comodità.

Talmente lunga da faticare a farla entrare tutta nell’obiettivo della nostra macchina fotografica, così si è presentata al Salone di Ginevra la Mercedes-Maybach S600 Pullman che vi mostriamo nelle foto live scattate al Palexpo di Ginevra. La novità della Casa della Stella che ha rispolverato il marchio Maybach per realizzare una vettura di grande fascino, capace di esprimere lussuosità e autorevolezza a chi la guarda.

Misure importanti e certamente impegnative per la Mercedes-Maybach S600 Pullman che vanta un passo con pochi paragoni nel panorama automobilistico che misura quasi quattro metri e mezzo (4.4180 mm). La conseguenza è un abitacolo incredibilmente ampio e spazioso per chi ha l’onore di viaggiare sui sedili posteriore di questa vettura, cullati da un livello di comfort e comodità assoluti.

Il tutto in ambiente interno fatto di materiali di altissima qualità e rivestimenti pregiati come solo un auto di lusso riesce ad offrire, del resto basta dare un occhiata alla foto che abbiamo scattato sul posto guida della Mercedes-Maybach S600 Pullman per capire di che livello di vettura premium stiamo parlando.

La S600 Pullman è spinta dal propulsore V12 TwinTurbo da 6.0 litri in grado di mettere sull’asfalto una potenza di 530 CV e 830 Nm di coppia massima, sufficienti a garantire buone performance a una vettura che deve innegabilmente rinunciare a qualcosa in termini di agilità e contenimento del peso. La Mercedes-Maybach S600 Pullman, attesa sul mercato entro la fine dell’anno con le prime consegne previste per inizio 2016, si potrebbe presentare con un prezzo vicino al mezzo milione di euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati