WP_Post Object ( [ID] => 120161 [post_author] => 24 [post_date] => 2015-03-03 20:08:20 [post_date_gmt] => 2015-03-03 19:08:20 [post_content] => Salone che vai bellezze che trovi verrebbe quasi da dire scorrendo la gallery che trovate in calce e che ha per protagoniste alcune stand girls del Salone di Ginevra 2015. Come ogni prestigiosa kermesse automobilistica, anche all'85 edizione dell'evento ginevrino anteprime e première dei modelli a quattro ruote sono accompagnate dalla presenza di splendide ragazze che regalano un tocco di femminilità e fascino all'intera manifestazione. Tra le tante vetture che si sono presentate alla stampa, e continueranno a farlo nelle giornata di domani prima di aprire le porte al pubblico, abbiamo incontrato i sorrisi di queste splendide ragazze che con simpatia e professionalità hanno posato a favore d'obiettivo, quello della nostra macchina fotografica. [post_title] => Salone di Ginevra 2015: le stand girls [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2015-le-stand-girls-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-03 20:08:20 [post_modified_gmt] => 2015-03-03 19:08:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120161 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2015: le stand girls [FOTO LIVE]

Sorrisi e bellezza tra le anteprime

Ragazze del Salone di Ginevra 2015 - Al Salone di Ginevra 2015 non manca il tradizionale fascino femminile delle stand girls. Bellissime ragazze che addolciscono le presentazioni delle novità a quattro ruote, alle quali spesso rischiano di rubare sguardi e attenzioni.

Salone che vai bellezze che trovi verrebbe quasi da dire scorrendo la gallery che trovate in calce e che ha per protagoniste alcune stand girls del Salone di Ginevra 2015. Come ogni prestigiosa kermesse automobilistica, anche all’85 edizione dell’evento ginevrino anteprime e première dei modelli a quattro ruote sono accompagnate dalla presenza di splendide ragazze che regalano un tocco di femminilità e fascino all’intera manifestazione.

Tra le tante vetture che si sono presentate alla stampa, e continueranno a farlo nelle giornata di domani prima di aprire le porte al pubblico, abbiamo incontrato i sorrisi di queste splendide ragazze che con simpatia e professionalità hanno posato a favore d’obiettivo, quello della nostra macchina fotografica.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati