WP_Post Object ( [ID] => 120422 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-03-05 17:12:35 [post_date_gmt] => 2015-03-05 16:12:35 [post_content] => Brianza MotorShow - Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione del Brianza MotorShow, evento che si terrà a Lariofiere il 7 e l'8 marzo. "Siamo contenti di poter sostenere Brianza MotorShow, evento di qualità, che sta diventando sempre più punto di riferimento del settore in un panorama sovra locale," ha detto Paolo Brenna, vice direttore Aci Como. Mentre Giuseppe Pianura, direttore dell'Aci Como, ha raccontato la collaborazione tra Aci e Brianza MotorShow: "Saremo presenti in fiera come realtà istituzionale con un desk e dei simulatori di guida per illustrare i principi della guida sicura. Il progetto Brianza MotorShow sta crescendo, dimostrando grande qualità di contenuti e per questo Aci è contenta dare il proprio patrocinio". Andrea Peri, patron di Brianza MotorShow, ha spiegato che quest'anno si e' voluto creare una manifestazione in grado di coinvolgere sempre più direttamente i visitatori. Infatti, saranno tanti gli show proposti durante tutti gli orari di apertura. Grande spazio alle 2 ruote, che si affiancheranno alla classica esposizione di auto. "Custom, ritrovi e belle ragazze renderanno questa edizione sicuramente tra le più riuscite" ha detto Peri."Target Management, organizzatore del Brianza MotorShow, sta cercando di ampliare l'impegno nel settore fieristico automotivo. Per questo siamo alla ricerca di partner che credano come noi nella progettualità e nella creazione di nuovi appuntamenti". [post_title] => Brianza MotorShow, l'edizione 2015 scalda i motori [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => brianza-motorshow-ledizione-2015-scalda-i-motori [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-05 17:12:35 [post_modified_gmt] => 2015-03-05 16:12:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120422 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Brianza MotorShow, l’edizione 2015 scalda i motori

Andrà in scena il 7 e l'8 marzo

Il Brianza MotorShow si terrà a Lariofiere e quest'anno dedicherà ampio spazio anche alle due ruote che si affiancheranno così alla classica esposizione di auto
Brianza MotorShow, l’edizione 2015 scalda i motori

Brianza MotorShow – Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione del Brianza MotorShow, evento che si terrà a Lariofiere il 7 e l’8 marzo.

Siamo contenti di poter sostenere Brianza MotorShow, evento di qualità, che sta diventando sempre più punto di riferimento del settore in un panorama sovra locale,” ha detto Paolo Brenna, vice direttore Aci Como. Mentre Giuseppe Pianura, direttore dell’Aci Como, ha raccontato la collaborazione tra Aci e Brianza MotorShow: “Saremo presenti in fiera come realtà istituzionale con un desk e dei simulatori di guida per illustrare i principi della guida sicura. Il progetto Brianza MotorShow sta crescendo, dimostrando grande qualità di contenuti e per questo Aci è contenta dare il proprio patrocinio”.

Andrea Peri, patron di Brianza MotorShow, ha spiegato che quest’anno si e’ voluto creare una manifestazione in grado di coinvolgere sempre più direttamente i visitatori. Infatti, saranno tanti gli show proposti durante tutti gli orari di apertura. Grande spazio alle 2 ruote, che si affiancheranno alla classica esposizione di auto. “Custom, ritrovi e belle ragazze renderanno questa edizione sicuramente tra le più riuscite” ha detto Peri.”Target Management, organizzatore del Brianza MotorShow, sta cercando di ampliare l’impegno nel settore fieristico automotivo. Per questo siamo alla ricerca di partner che credano come noi nella progettualità e nella creazione di nuovi appuntamenti”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati