WP_Post Object ( [ID] => 120410 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-03-05 18:09:32 [post_date_gmt] => 2015-03-05 17:09:32 [post_content] => Ford EcoSport S - Ford ha svelato al Salone di Ginevra la nuova EcoSport S, un modello che anticipa gli aggiornamenti che saranno implementati a bordo della EcoSport a partire dal prossimo giugno. La nuova Ford EcoSport S presenterà nuovi elementi di design sia all’interno che all’esterno, dotandosi di una nuova taratura delle sospensioni e arricchendosi di maggior comfort e di una serie di nuove tecnologie. Inoltre, il portellone posteriore, sul quale trova ora posto il badge EcoSport, è stato ottimizzato per favorirne l’apertura parziale in spazi ristretti. Gli interni presentano rifiniture cromate e un pannello strumenti a luminosità regolabile, mentre la leva del freno a mano è stata riposizionata per migliorarne l'accessibilità. Gli aggiornamenti riguardano anche le dinamiche di guida, con una nuova configurazione delle sospensioni e del controllo elettronico della stabilità (ESC), ottimizzato per le caratteristiche delle strade europee, e un assetto ribassato di 10 mm. La gamma di tecnologie disponibili include ora il navigatore satellitare, la telecamera posteriore e il Winter Pack, che comprende il parabrezza con sbrinatore rapido QuickClear, i retrovisori e i sedili riscaldati. La famiglia di SUV europei dell’Ovale Blu, che comprende oggi EcoSport e Kuga, si completerà alla fine dell’anno con la nuova Edge, di categoria e dimensioni superiori. “La Ford EcoSport ha immediatamente conquistato i favori dei clienti europei che cercano un SUV compatto, versatile, e accessibile”, ha dichiarato Joe Bakaj, Vice Presidente Sviluppo Prodotti, di Ford Europa. “Abbiamo implementato una serie di miglioramenti, come la possibilità di ordinarlo senza la ruota di scorta posteriore, che la rendono ancora più competitiva nel panorama europeo dei SUV compatti”. [post_title] => Ford EcoSport S, il SUV compatto dell'Ovale Blu è in mostra a Ginevra [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-ecosport-s-il-suv-compatto-dellovale-blu-e-in-mostra-a-ginevra-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-05 18:09:32 [post_modified_gmt] => 2015-03-05 17:09:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120410 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford EcoSport S, il SUV compatto dell’Ovale Blu è in mostra a Ginevra [FOTO LIVE]

A fine anno la gamma si completerà con la nuova Edge

Il nuovo modello del marchio statunitense anticipa gli aggiornamenti che vedranno protagonista la Ford EcoSport a partire da giugno. La versione S presenta soprattutto nuovi elementi di design e miglioramenti alle dinamiche di guida

Ford EcoSport S – Ford ha svelato al Salone di Ginevra la nuova EcoSport S, un modello che anticipa gli aggiornamenti che saranno implementati a bordo della EcoSport a partire dal prossimo giugno.

La nuova Ford EcoSport S presenterà nuovi elementi di design sia all’interno che all’esterno, dotandosi di una nuova taratura delle sospensioni e arricchendosi di maggior comfort e di una serie di nuove tecnologie. Inoltre, il portellone posteriore, sul quale trova ora posto il badge EcoSport, è stato ottimizzato per favorirne l’apertura parziale in spazi ristretti. Gli interni presentano rifiniture cromate e un pannello strumenti a luminosità regolabile, mentre la leva del freno a mano è stata riposizionata per migliorarne l’accessibilità.

Gli aggiornamenti riguardano anche le dinamiche di guida, con una nuova configurazione delle sospensioni e del controllo elettronico della stabilità (ESC), ottimizzato per le caratteristiche delle strade europee, e un assetto ribassato di 10 mm. La gamma di tecnologie disponibili include ora il navigatore satellitare, la telecamera posteriore e il Winter Pack, che comprende il parabrezza con sbrinatore rapido QuickClear, i retrovisori e i sedili riscaldati.

La famiglia di SUV europei dell’Ovale Blu, che comprende oggi EcoSport e Kuga, si completerà alla fine dell’anno con la nuova Edge, di categoria e dimensioni superiori. “La Ford EcoSport ha immediatamente conquistato i favori dei clienti europei che cercano un SUV compatto, versatile, e accessibile”, ha dichiarato Joe Bakaj, Vice Presidente Sviluppo Prodotti, di Ford Europa. “Abbiamo implementato una serie di miglioramenti, come la possibilità di ordinarlo senza la ruota di scorta posteriore, che la rendono ancora più competitiva nel panorama europeo dei SUV compatti”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati