WP_Post Object ( [ID] => 120644 [post_author] => 36 [post_date] => 2015-03-07 12:44:31 [post_date_gmt] => 2015-03-07 11:44:31 [post_content] => Nissan Note N-TEC - L'edizione speciale della Nissan Note, la N-TEC, è una delle protagoniste del Salone di Ginevra. Basata sulla Acenta, la N-TEC è un'elegante famigliare compatta, con un design ancora più intelligente e tecnologie avanzate. Il design esterno della Nissan Note N-TEC si caratterizza per i vetri posteriori oscurati, per le maniglie e le calotte degli specchietti argentati, i cerchi in lega da 16 pollici in edizione limitata dal design unico e con il badge 'N-TEC'. Il Dynamic Styling Pack, incluso di serie sulla Nissan Note N-TEC, rende più energico il design esterno, con la parte anteriore e il paraurti posteriore che risultano subito più sportivi. Internamente l'abitacolo mette in evidenza, invece, il volante rivestito in pelle, con lo stesso punto di blu accattivante che troviamo sui sedili, sui complementi di stile e sulle finiture di alta qualità. Inoltre, la Nissan Note N-TEC è dotata di serie della tecnologia Safety Shield. Di solito riservato alla Tekna comprende tre tecnologie innovative, Blind Spot Warning, Lane Departure Warning e Moving Object Detection, progettate per rendere la guida un'esperienza più sicura e più divertente per tutta la famiglia. Portando la tecnologia premium ad un nuovo pubblico la Nissan Note N-TEC si è dotata anche del sistema di ultima generazione NissanConnect, disponibile con la Digital DAB Radio e con una serie di applicazioni, tra cui TripAdvisor e Google Search. La tecnologia avanzata della telecamera posteriore aiuta, inoltre, a diminuire lo stress delle manovre di retromarcia più difficili, mentre le luci automatiche, i tergicristalli e l'aria condizionata sono anch'esse di serie. La Nissan Note N-TEC è equipaggiata con un motore 1.5 dCi e il prezzo per il mercato italiano è di 19.050 euro. Sarà disponibile in tutta la gamma di colori Note, compresa l'opzione blu inchiostro. [post_title] => Nissan Note N-TEC, l'elegante famigliare nelle FOTO LIVE del Salone di Ginevra [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-note-n-tec-lelegante-famigliare-nelle-foto-live-del-salone-di-ginevra [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-07 12:44:31 [post_modified_gmt] => 2015-03-07 11:44:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120644 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Note N-TEC, l’elegante famigliare nelle FOTO LIVE del Salone di Ginevra

Il Dynamic Styling Pack è di serie

L'edizione speciale della Nissan Note, la N-TEC, si è messa in mostra all'interno della kermesse elvetica. Il nuovo modello è equipaggiato con un motore 1.5 dCi e il suo prezzo è di 19.050 euro

Nissan Note N-TEC – L’edizione speciale della Nissan Note, la N-TEC, è una delle protagoniste del Salone di Ginevra. Basata sulla Acenta, la N-TEC è un’elegante famigliare compatta, con un design ancora più intelligente e tecnologie avanzate.

Il design esterno della Nissan Note N-TEC si caratterizza per i vetri posteriori oscurati, per le maniglie e le calotte degli specchietti argentati, i cerchi in lega da 16 pollici in edizione limitata dal design unico e con il badge ‘N-TEC’. Il Dynamic Styling Pack, incluso di serie sulla Nissan Note N-TEC, rende più energico il design esterno, con la parte anteriore e il paraurti posteriore che risultano subito più sportivi. Internamente l’abitacolo mette in evidenza, invece, il volante rivestito in pelle, con lo stesso punto di blu accattivante che troviamo sui sedili, sui complementi di stile e sulle finiture di alta qualità. Inoltre, la Nissan Note N-TEC è dotata di serie della tecnologia Safety Shield. Di solito riservato alla Tekna comprende tre tecnologie innovative, Blind Spot Warning, Lane Departure Warning e Moving Object Detection, progettate per rendere la guida un’esperienza più sicura e più divertente per tutta la famiglia.

Portando la tecnologia premium ad un nuovo pubblico la Nissan Note N-TEC si è dotata anche del sistema di ultima generazione NissanConnect, disponibile con la Digital DAB Radio e con una serie di applicazioni, tra cui TripAdvisor e Google Search. La tecnologia avanzata della telecamera posteriore aiuta, inoltre, a diminuire lo stress delle manovre di retromarcia più difficili, mentre le luci automatiche, i tergicristalli e l’aria condizionata sono anch’esse di serie.

La Nissan Note N-TEC è equipaggiata con un motore 1.5 dCi e il prezzo per il mercato italiano è di 19.050 euro. Sarà disponibile in tutta la gamma di colori Note, compresa l’opzione blu inchiostro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati