WP_Post Object ( [ID] => 120685 [post_author] => 14 [post_date] => 2015-03-08 01:01:56 [post_date_gmt] => 2015-03-08 00:01:56 [post_content] => Infiniti QX30 - La versione di serie della Infiniti QX30 è stata catturata in un video mentre si trovava in fase di test nei pressi della città di Stoccarda, in Germania. Quello visto qui è un prototipo di test del crossover compatto con luci posteriori a LED e doppi tubi di scarico. Programmato per andare in produzione a breve, il modello è basato sulla piattaforma MFA della Mercedes-Benz e sarà costruito presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, nel Regno Unito. Il crossover condividerà molti dei suoi dettagli con la Mercedes GLA, come un 2.0 litri turbo a quattro cilindri che sviluppa 211 CV (157 kW) e 320 Nm di coppia. Il modello di produzione è stato anticipato dal concept al Salone di Ginevra all'inizio di questo mese. Nel giugno dello scorso anno il presidente di Infiniti, Johan de Nysschen ha confermato che l'entry-level QX30 ha ricevuto il semaforo verde per la produzione. [post_title] => Infiniti QX30: video spia di un prototipo di produzione in fase di test in Germania [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => infiniti-qx30-video-spia-di-un-prototipo-di-produzione-in-fase-di-test-in-germania [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-08 01:04:39 [post_modified_gmt] => 2015-03-08 00:04:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120685 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Infiniti QX30: video spia di un prototipo di produzione in fase di test in Germania

Il lancio entro la fine dell'anno

Infiniti QX30: video spia di un prototipo di produzione in fase di test in Germania

Infiniti QX30 – La versione di serie della Infiniti QX30 è stata catturata in un video mentre si trovava in fase di test nei pressi della città di Stoccarda, in Germania.
Quello visto qui è un prototipo di test del crossover compatto con luci posteriori a LED e doppi tubi di scarico. Programmato per andare in produzione a breve, il modello è basato sulla piattaforma MFA della Mercedes-Benz e sarà costruito presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, nel Regno Unito.

Il crossover condividerà molti dei suoi dettagli con la Mercedes GLA, come un 2.0 litri turbo a quattro cilindri che sviluppa 211 CV (157 kW) e 320 Nm di coppia.

Il modello di produzione è stato anticipato dal concept al Salone di Ginevra all’inizio di questo mese. Nel giugno dello scorso anno il presidente di Infiniti, Johan de Nysschen ha confermato che l’entry-level QX30 ha ricevuto il semaforo verde per la produzione.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati