Mercedes Classe C Cabrio 2015: nuove FOTO SPIA dell’elegante tedesca scoperta

Sfiderà le versioni cabriolet di Audi A3 e BMW Serie 2

Nuova Mercedes Classe C Cabrio - La nuova Mercedes Classe C Cabrio prosegue il suo percorso di sviluppo in vista del debutto nei prossimi mesi. La variante senza tetto della Classe C amplierà la gamma dei modelli scoperti della Stella rinforzando l'offensiva nei confronti delle grandi rivali di Germania.

In casa Mercedes continua lo sviluppo della nuova Classe C Cabrio che sarà svelata entro la fine dell’anno, dopo il debutto del nuovo modello Coupé della Classe C. In redazione è arrivato un set di nuove foto spia della Mercedes Classe C Cabrio catturata dai nostri fotografi mentre era alle prese con una serie di test in strada sulle superfici innevate del Circolo Polare Artico. Il prototipo della vettura della Stella si mostra ancora ampiamente camuffato, con la pellicola bianconera mimetica a oscurare le reali forme stilistiche dell’auto.

Con la Classe C Cabriolet, che fa parte della lunga lista dei 19 nuovi modelli che Mercedes introdurrà da qui al 2020, la Stella a tre punte si lancerà in un nuovo segmento pronto a rivaleggiare con le versioni cabriolet della Audi A3 e della BMW Serie 2 in una sfida tutta tedesca.

Dopo la CLK Cabrio, sostituita dalla Classe E Cabrio più vicina in termini di dimensioni alle rivali Audi A5 e BMW Serie 6, adesso Mercedes s’appresta dunque a fare un passo importante rafforzando la rosa dei propri modelli “open air” con la nuova Classe C Cabrio, che in termini di prezzo, secondo rumors e indiscrezioni, dovrebbe debuttare con un listino più accessibile rispetto a quello della Mercedes SLK.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati