WP_Post Object ( [ID] => 120939 [post_author] => 40 [post_date] => 2015-03-10 16:44:07 [post_date_gmt] => 2015-03-10 15:44:07 [post_content] => Honda HR-V MY 2015Sportivo, compatto, dinamico. Si possono abbinare diversi aggettivo al nuovo Honda HR-V, perché le forme e le dimensioni mostrano aspetti di più auto in una sola vettura. Il nuovo SUV coupé del marchio giapponese dovrebbe debuttare nel mercato europeo questa estate, intanto al Salone di Ginevra è presente un esemplare che evidenzia la versatilità di questo mezzo. Due le motorizzazioni previste per il nuovo HR-V. Un propulsore benzina da 1.5 litri di tipo i-VTEC, in grado di sviluppare una potenza di 130 cavalli abbinato a trasmissione manuale o automatica CVT, e un motore diesel i-DTEC 1.6 litri da 120 cavalli, associato a un cambio manuale a sei rapporti. Corposa la dotazione tecnica, che comprende raffinati sistemi votati alla sicurezza o all'intrattenimento. Tra i primi figurano ad esempio un sistema automatico di frenata a bassa velocità e un altro che segnala una possibile collisione anteriore. Ci sono poi dispositivi che riguardano anche il riconoscimento della segnaletica stradale o l'abbandono della corsia di marcia. Nell'abitacolo, invece, è presente in posizione centrale il sistema d'infotainment Honda Connect, costituito da schermo touch da 7 pollici, applicazioni e diverse funzioni. Sistema che dovrebbe essere di serie sulle versioni Executive e Sport. Il design è costituito da elementi che vivacizzano la carrozzeria, come l'elaborato frontale, e un corpo sinuoso da coupé legato alle forme robuste e compatte di un SUV. Uno stile elaborato e raffinato che a sua volta è arricchito da un abitacolo ben curato e spazioso, grazie al sistema Magic Seats sviluppato dalla casa giapponese. Questo tipo di modularità, ad esempio, consente di espandere il voluminoso bagagliaio da 453 litri a 1.026 litri. [post_title] => Honda HR-V MY 2015: a Ginevra un crossover sportivo e versatile [FOTO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-hr-v-my-2015-a-ginevra-un-crossover-sportivo-e-versatile-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2015-03-10 16:44:07 [post_modified_gmt] => 2015-03-10 15:44:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=120939 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda HR-V MY 2015: a Ginevra un crossover sportivo e versatile [FOTO LIVE]

Atteso in estate

Al Salone di Ginevra 2015, il marchio Honda ha mostrato l'ultimo HR-V. Veicolo che abbina stile e qualità a compattezza e dinamicità

Honda HR-V MY 2015Sportivo, compatto, dinamico. Si possono abbinare diversi aggettivo al nuovo Honda HR-V, perché le forme e le dimensioni mostrano aspetti di più auto in una sola vettura.

Il nuovo SUV coupé del marchio giapponese dovrebbe debuttare nel mercato europeo questa estate, intanto al Salone di Ginevra è presente un esemplare che evidenzia la versatilità di questo mezzo.
Due le motorizzazioni previste per il nuovo HR-V. Un propulsore benzina da 1.5 litri di tipo i-VTEC, in grado di sviluppare una potenza di 130 cavalli abbinato a trasmissione manuale o automatica CVT, e un motore diesel i-DTEC 1.6 litri da 120 cavalli, associato a un cambio manuale a sei rapporti. Corposa la dotazione tecnica, che comprende raffinati sistemi votati alla sicurezza o all’intrattenimento. Tra i primi figurano ad esempio un sistema automatico di frenata a bassa velocità e un altro che segnala una possibile collisione anteriore. Ci sono poi dispositivi che riguardano anche il riconoscimento della segnaletica stradale o l’abbandono della corsia di marcia. Nell’abitacolo, invece, è presente in posizione centrale il sistema d’infotainment Honda Connect, costituito da schermo touch da 7 pollici, applicazioni e diverse funzioni. Sistema che dovrebbe essere di serie sulle versioni Executive e Sport.

Il design è costituito da elementi che vivacizzano la carrozzeria, come l’elaborato frontale, e un corpo sinuoso da coupé legato alle forme robuste e compatte di un SUV. Uno stile elaborato e raffinato che a sua volta è arricchito da un abitacolo ben curato e spazioso, grazie al sistema Magic Seats sviluppato dalla casa giapponese. Questo tipo di modularità, ad esempio, consente di espandere il voluminoso bagagliaio da 453 litri a 1.026 litri.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati