Mercedes GLE Coupé, disponibile ora con Night Package

Anche per la GLE 63 AMG Coupé

Mercedes GLE Coupé - Il SUV coupé indossa l'abito di sera e aggiunge stile ed eleganza alla sua carrozzeria: vetry privacy e specchietti in nero lucido sono solo alcune delle sue novità

Mercedes ha presentato il Night Package per la nuova famiglia di GLE Coupé. Questo pacchetto, disponibile come optional, potrà a adattarsi all’intera gamma di GLE ad un costo extra. Tutte le varianti del SUV coupé saranno interessate, inclusa la GLE 63 S AMG Coupé top di gamma. Si basa sulla versione AMG Line e presenta dettagli di colore nero sulla carrozzeria, un trattamento simile riservato anche alle AMG GT, Classe C e CLS restyling.

Il frontale è dominato da una griglia del radiatore di colore nero, ma anche da protezioni sottoscocca sia per l’anteriore che per il posteriore in rifinitura nero lucido. La GLE 450 AMG 4MATIC e i modelli GLE 63 AMG ricevono invece tubi di scarico neri, mentre gli altri modelli hanno diritto ad una rifinitura cromata.

I vetri laterali e posteriori sono oscurati in stile privacy insieme a specchietti retrovisori laterali in nero lucido, contorni dei finestrini in nero, inserti a strisce, mentre le varianti AMG presentano alette nere sia su paraurti anteriore che posteriore. Ultimo ma non di certo per importanza, i modelli standard sono offerti con cerchi in lega da 21 pollici con 5 razze, mentre le più possente AMG hanno diritto a cerchi in lega da 22 pollici più imponenti. I prezzi per questo pacchetto non sono stati ancora comunicati dalla Casa della Stella a tre punte.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Mercedes GLA 2020 | Com’è e come va

    La nostra prova su strada ed i consumi della versione 200 d
    È sabato ed è tempo di una nuova puntata del nostro ‘Com’è e Come va’, per un’approfondimento che oggi riguarda