Nuovo Volkswagen Sharan, il restyling ha debuttato a Ginevra [FOTO LIVE]

C'è anche una nuova gamma di motori

Il nuovo Volkswagen Sharan ha fatto il suo debutto a Ginevra 2015. Il nuovo modello non ha subito notevoli modifiche estetiche, ma si è rinnovato soprattutto sotto il cofano e nella tecnologia di bordo

Nuovo Volkswagen Sharan – Il nuovo facelift della Volkswagen Sharan ha fatto il suo debutto pubblico durante il Salone di Ginevra.

Ci vuole un occhio attento per individuare le modifiche estetiche del nuovo Sharan, ma ciò che sicuramente si nota sono i nuovi fari a LED e le due nuove vernici denominate Hudson Bay Blue e Crimson Red. I cambiamenti più significativi si sono verificati all’interno dell’abitacolo dove troviamo un Composition Color da 5 pollici, un Composition Media da 6.5 pollici e un sistema Discovery Media infotainment sempre da 6.5 pollici. Inoltre, la Volkswagen ha aggiunto la nuova tecnologia MirrorLink che consente di “copiare” il display del proprio smartphone sul touchscreen della vettura.

Il nuovo Volkswagen Sharan ottiene anche una nuova gamma di motori Euro 6 che comprende un 1.4 TSI da 150 CV, un HP 2.0 TSI da 220 CV, mentre sul fronte diesel abbiamo un 1.6 TDI da 115 CV e un 2.0 TDI  da 150 CV e 184 CV. Tutti lavorano con una trasmissione manuale a 6 marce di serie o, in optional, un DSG a 6 marce, che però non è disponibile sul motore diesel di base. Volkswagen ha inoltre aggiunto una serie di sistemi di sicurezza e di assistenza, tra cui spicca di serie l’Automatic Post-Collision Braking System. Opzionalmente sono anche disponibili il Park Assist, la Lane Assist, il Blind Spot Monitor e l’Adaptive Cruise Control (ACC), solo per citarne alcuni. Le consegne, infine, inizieranno quest’estate.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati