Porsche 911 Turbo S: catturato il facelift, anche degli interni [FOTO SPIA]

Sarà svelata entro fine anno, forse a Francoforte

Nuova Porsche 911 Turbo S - Alcuni scatti rubati ci mostrano che direzione sta prendendo il restyling della Porsche 911 Turbo S che, insieme all'intera gamma 911, s'appresta a rinnovarsi in vista di debutto che potrebbe avvenire a settembre in occasione del Salone di Francoforte.

Un prototipo leggermente camuffato della nuova Porsche 911 Turbo S è stato immortalato in una serie di nuove foto spia, attraverso le quali i nostri fotografi sono riusciti a catturare anche l’abitacolo della vettura. Beccata durante dei test sulla neve, la nuova 911 Turbo S da un primo sguardo sembrerebbe essere identica all’attuale modello, ma con più attenzione si possono notare i preparativi per una serie di modifiche relative alle grafiche dei gruppi ottici posteriori, alle luci diurne a LED e alle maniglie delle portiere, oltre ai paraurti anteriore e posteriore nascosti sotto un camuffamento in tinta con la carrozzeria della vettura.

Prendendo in esame la foto dell’interno della Porsche 911 Turbo S fotografata si nota il volante, con una leva sul lato destro, che sembra provenire direttamente dalla 918 Spyder. Tra le altre cose intorno alla postazione di guida si notano il sistema di infotainment con un display più grande rispetto a quello montato sul modello attuale, con pulsanti e comandi disposti sotto con un layout leggermente differente.

Il facelift della 911 Turbo S, così come quello dell’intera gamma 911, sarà svelato da Porsche entro la fine di quest’anno, molto probabilmente a settembre in occasione del Salone di Francoforte. In merito alle novità sulla 911, la Casa di Stoccarda ha già accennato ad un modello ibrido, ma per vederlo quasi certamente bisognerà aspettare la prossima generazione della 911 in programma per arrivare tra qualche anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati