Chevrolet Camaro MY 2016: VIDEO teaser con vista sulla nuova generazione

Debutto atteso ad aprile al Salone di New York 2015

Nuova Chevrolet Camaro - La sesta generazione della Camaro compare, ancora camuffata, per qualche secondo nel video con cui Chevrolet annuncia l'imminente traguardo delle 500.000 unità vendute dell'attuale modello. Il restyling potrebbe essere svelato a New York a inizio aprile.
Chevrolet Camaro MY 2016: VIDEO teaser con vista sulla nuova generazione

In una clip celebrativa che accompagna l’attuale Chevrolet Camaro verso il traguardo delle 500.000 unità vendute, il marchio americano “nasconde” la nuova generazione del modello che appare, ancora camuffata, per pochi secondi nel filmato. Mentre la Camaro s’appresta a sfondare i 500.000 esemplari venduti negli Stati Uniti, l’attenzione è già rivolta al restyling della vettura a stelle e strisce che potrebbe essere svelata in anteprima tra poche settimane al Salone di New York.

Dalle fugaci apparizioni della nuova Chevrolet Camaro nel video che potete vedere sotto vengono confermate le evoluzioni del design che negli ultimi mesi abbiamo visto attraverso le foto spia della vettura. Nel frattempo, in attesa del vicino probabile esordio, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero l’ingresso di un motore quattro cilindri benzina per il modello entry-level della nuova Chevrolet Camaro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati