MINI Cooper JCW Cabrio: nuove FOTO SPIA sulla neve

Addosso il camuffamento è minimo

MINI Cooper JCW Cabrio - La nuova MINI JCW Cabrio è stata beccata durante i test invernali in strada. La versione "open air" della più cattiva della gamma MINI si propone con lo stesso look estetico della sorella a tetto fisso. Sotto il cofano c'è il 2.0 litri turbo da 228 CV.

I nostri fotografi hanno catturato delle nuove foto spia di una MINI JCW Cabrio mentre era impegnati con i collaudi sulle strade innevate. La vettura, immortalata con esigui rivestimenti addosso limitati a qualche adesivo qua e là, ripropone in lungo e il largo il nuovo design che abbiamo avuto modo di vedere sulla sorella prestazionale a tetto fisso che ha fatto il suo debutto in anteprima a gennaio al Salone di Detroit.

La JCW Cabrio mostra il frontale aggressivo con le prese d’aria più grandi e la griglia a nido d’ape, mentre sul posteriore dell’auto si nota il nuovo paraurti e il doppio terminale di scarico posizionato centralmente. Non ci sono foto degli interni ma ci aspetta un abitacolo all’insegna della sportività fatto da sedili rivestiti in tessuto, volante sportivo e pedaliera in acciaio, oltre a una serie di finiture di colore nero, loghi “JCW” e quadro strumento rivisto.

A spingere la piccola britannica tutto pepe per la guida open air ci sarà il motore quattro cilindri da 2.0 litri TwinPower Turbo che sviluppa 228 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima. Con questo propulsore la nuova MINI JCW a tetto fisso offre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi, lecito dunque aspettarsi dalla variante “scoperta” uno sprint leggermente meno scattante.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati