Hyundai i20 Active, sono arrivate le prime foto ufficiali

Il nuovo modello offrirà la trazione anteriore

La Hyundai i20 Active verrà presentata il prossimo 17 marzo ed intanto il marchio sudcoreano mostra le prime foto ufficiali della sua nuova citycar

Hyundai i20 Active – Hyundai India ha rilasciato una ricca galleria fotografica della sua nuova i20 Active, che sarà lanciata ufficialmente la prossima settimana.

Stiamo parlando essenzialmente di una versione rinforzata della citycar che attualmente conosciamo, essendo 10 millimetri più lunga, 26 millimetri più larga e 50 millimetri più alta rispetto alla vettura di serie. Inoltre, è dotata di una maggiore altezza da terra, 20 millimetri in più, che la portano ad un totale di 190 millimetri. La capacità di passo e il bagagliaio della nuova Hyundai i20 Active sono rimasti gli stessi, mentre il design esterno ha guadagnato delle nuove minigonne laterali e delle nuove protezioni carrozzeria. La nuova Hyundai i20 Active offrirà soprattutto la trazione anteriore, mentre i motori e la trasmissione sono stati presi in prestito dal modello standard. La vettura sudcoreana monta anche dei cerchi in lega da 16 pollici e beneficia di luci diurne a LED.

All’interno dell’abitacolo della nuova Hyundai i20 Active troviamo importanti optional di serie come l’aria condizionata automatica, la pedaliera in alluminio e la ventilazione posteriore. Inoltre, si potrà scegliere tra il Tangerine Orange e l’Aqua Blue come colorazione per gli interni, mentre per quanto riguarda la tecnologia di bordo bisogna segnalare la keyless entry, le porte USB e AUX, il Bluetooth e ben 1GB di storage on-board. Il sistema audio è dotato di otto altoparlanti, mentre il sedile di guida è regolabile a garanzia di un maggior comfort per il conducente.

La nuova Hyundai i20 Active è sulla buona strada per arrivare nelle concessionarie indiane, mentre i dettagli sulla disponibilità nel mercato europeo non sono, almeno fino ad ora, disponibili.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati