Auto in Germania a gonfie vele: bonus ai lavoratori Audi di 6.540 euro, in Volkswagen 5.900 euro

Ai dipendenti del Gruppo Daimler premio di 4.350 euro

Bonus lavoratori Case auto in Germania - Gli ottimi risultati conquistati sul mercato nel 2014 dalle Case automobilistiche tedesche hanno permesso di premiare ancora un volta con un bonus "straordinario" i lavoratori: 6.540 euro per Audi, 5.900 euro per Volkswagen e 4.350 euro per Daimler (Mercedes e Smart).
Auto in Germania a gonfie vele: bonus ai lavoratori Audi di 6.540 euro, in Volkswagen 5.900 euro

L’industria automobilistica tedesca si conferma in ottima salute. A dimostrarlo non sono solo i dati di vendita e di fatturato fatti registrare dalle principali costruttori della Germania nell’ultimo anno solare, ma anche l’ammontare dei cospicui bonus elargiti ai lavoratori. Se l’azienda incrementa il giro d’affari, come è accaduto ad Audi e Volkswagen che hanno festeggiato un 2014 da record, a beneficiarne non sono solo i manager, i dirigenti e in piani alti ma tutti i dipendenti e gli operai che hanno così potuto toccare con mano, attraverso le maggiori entrate sul proprio conto, i risultati ottenuti dall’azienda.

Ai 42.000 lavoratori occupati da Audi in Germania, sugli 80.000 complessivi nel mondo, la Casa dei Quattro Anelli distribuirà un premio straordinario di 6.540 euro (qualcosina in meno rispetto ai 6.900 euro di bonus ottenuti un anno fa). Bonus che Audi potrà elargire ai propri dipendenti grazie a 1,74 milioni di auto vendute nell’anno che hanno fruttato un risultato operativo di 5,2 miliardi di euro.

Saranno felici anche i dipendenti Volkswagen che hanno ottenuto un bonus straordinario di 5.900 euro, nonostante il risultato operativo della Casa di Wolfsburg, pari a 2,5 miliardi di euro, sia sceso di 417 milioni. Premio di produzione anche per i lavoratori di Gruppo Daimler, vale a dire dei marchi Mercedes e Smart, che si vedranno accreditare sul proprio conto 4.350 euro in più, merito soprattutto degli ottimi risultati ottenuti dalla Stella a livello globale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Mercato

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati